Near, Far, Wherever you are
di AddyOswald

09/05/11, ore 20:42

Brividi.Lo giuro.Bellissima,complimenti.Sarà che Titanic è il mio film preferito da quando sono bambina e ogni cosa che lo riguarda mi commuove però questa è davvero bella.E seppur triste nel complesso,ha un lieto fine. Mi è piaciuta.Sarà di sicuro tra i preferiti :)

30/11/10, ore 16:06

Brava. Diavolo, brava!!
Oggi ero in preda a uno dei miei momenti di "depressione acuta", e ho iniziato rivedendo Titanic... per finire qui.
Complimenti. Mi hai donato sensazioni che pensavo di non riuscire a provare, e non ho pianto solo perchè sono troppo "testarda ed insensibile" per farlo.
Con tua meravigliosa one-shot hai compreso alla grande lo spirito del film e sopratutto, di Rose.
Complimenti, complimenti, complimenti!!!
un bacino lacrimoso!!

05/11/10, ore 20:04

Seguo tantissime storie stupende eppure non mi era mai capitato di avere le lacrime agli occhi.
Il titanic è il mio film preferito, quello che vedo dieci volte all'anno eppure piango sempre, quello che mi provoca sempre tanti tanti brividi. Solo con le parole iniziali, quelle dette dall'anziana rose mi ha fatto commuovere. E' una delle mie parti preferite. Descrizione bellissima e finale toccante. Ripensare a quel film mi provoca sempre un po' di lacrime e difficilmente mi emoziono e verso lacrime. Complimenti, complimenti sul serio.

09/09/10, ore 16:19

mi credi se ti dico che adesso sto piangendo?
è così...così toccante, così meravigliosa. è perfetta.
e con la vista un po' sfocata per via delle lacrime ti faccio i miei sinceri complimnti.
brava davvero.
baci Vanilla_sky

29/07/10, ore 12:31

Cosa posso dire? Mi sono venuti i brividi. L'adoro, davvero.
Ellie.

28/07/10, ore 21:49

Già all'inizio ero in lacrime.
Ti spiego: le frasi che tu hai scelto per introdurre la storia, quelle pronunciate dall'anziana Rose proprio per cominciare a raccontare la sua splendida e triste avventura sulla nave dei sogni, sono probabilmente quelle che mi hanno commossa di più in tutto il film. Non so, mi basta sentirle per provare un magone immenso. Perciò capirai che, appena ho aperto il link e ho rivissuto la fase "Sono trascorsi ottantaquattro anni", ecco, già lì praticamente ero in lacrime.
E poi il racconto alla nipotina, il veloce ripercorrere degli eventi che ci sono stati dopo quello sfortunato e maledetto aprile. Per arrivare alla frase finale che mi ha aperto una voragine nel petto.
Ti confesso che Titanic non mi aveva mai fatto eccessivamente piangere; soltanto ieri ho rivisto il dvd a distanza di diversi anni e, non so perché, mi ha colpita molto più di quanto non mi fosse mai successo in passato. Perciò sono venuta a sbirciare in questa sezione questa sera.
Grazie di cuore per averla arricchita di questa storia.
Fabi
(Recensione modificata il 28/07/2010 - 11:25 pm)

06/07/10, ore 16:41

oddio ti giuro che se leggevo un altro pochino mi mettevo a piangere! la tua storia è molto commovente e non solo perchè rievoca un film a sua volta triste, ma perchè riesci a far percepire emozioni che alcuni grandi scrittori nonn irescono a fare percepire, te lo dico col cuore. penso che il personaggio di Rose sia molto sensibile e molto innamorata di Jack, e credo che dopo l'affondamento del Titanic, molte persone sono state infelci perchè hanno perso i loro cari.
Insomma in poche parole ti faccio i miei complimenti, se ne hi voglia recensisci anche le mie fanfic, se ti va.
continua così!
ely2596

06/07/10, ore 13:41

Che posso dirti?Lo leggi da te,nel nickname ho scritto Rose Dawson,questo perchè amo la storia,gli attori e quella favolosa magia!
Una magia che tu sei riuscita benissimo a ricreare,ho i brividi e le lacrime agli occhi.
Brava veramente!! <3

25/04/10, ore 21:45

è bellissima questa one shot!!! mi sono davvero commossa ç__ç Brava....davvero brava <3

02/04/10, ore 17:25

Mi sorprendo che questa storia non abbia nemmeno una recensione! >-<
Semplicemente ... l'ho adorata.
Ma come del resto adoro Rose e adoro Jack, e quello che Rose e Jack o Jack e Rose riuscivano ad essere insieme.
Sei riuscita a scrivere una storia fedele al film in ogni sua riga, commemorando allo stesso tempo tutte quelle persone che - quella notte - perirono con il Titanic.
Brava, bravissima, non posso davvero dirti altro.

Lils <3