I See You
di KimiSaura

30/01/10, ore 20:14

Salve.
Ho letto la tua storia e mi è piaciuta. In particolare, devo dire che mi ha colpita l'ultima frase. Non solo perchè chiude la fiction in maniera negativa (soprattutto dopo il racconto di quel trattato di pace), ma perchè è vera. Posso confermarlo: i greci odiano ancora adesso i turchi.
Io sono greca per metà e, fin da quando ero bambina, ho sentito i racconti di mio padre su quegli stermini. Ho visto altissimi strapiombi dai quali i turchi gettavano giù i greci. Ho sentito l'odio nelle parole di mio padre e ho visto greci - tantissimi greci - portare fiori alle tombe dei loro antenati. Non hanno affatto dimenticato e dubito che lo faranno.
Ah, per non parlare di quanto mi è piaciuta quel "io sono la Grecia!". Incarna perfettamente lo spirito dei greci. Ancora oggi.
Perciò ti ringrazio per aver trattato questo tema e sono felice che Hetalia venga sfruttato non solo per la sua vena comica (che è quella che ce l'ha fatto amare) ma anche per approfondire e rendere noti fatti che altrimenti vengono sempre ignorati. Ti consiglio solo di aggiustare quei piccoli errori di battitura disseminati qui e là (tutte cose evitabilissime, con un pochino in più di attenzione).
Un saluto
Haley

30/01/10, ore 16:05

>.< Kimiii, che diamine dici che è una cacca? smettila di darti dei commenti brutti!! é molto bella questa ficciola v.v
v.v brava tata, mi è piaciuta davvero tanto, e tocca un argomento davvero triste ma forte. un bacio v.v

30/01/10, ore 14:55

Allora,partiamo.
A parte i diversi erroretti di battitura (anche io ne faccio,sono umani) non vedo nulla di sbagliato. Anzi. E' molto bella e parla di un argomento di cui,sinceramente,avevo sentito solo parlare. Mi piace molto e se devo dirlo,dal tuo sms credevo peggio ùwù. Dai kimi! Continua così ^-^