La tentazione di Lavi
di koorime

11/02/12, ore 14:50

Wow!^^ la trovo molto ben scritta: dolcemente erotica credo che sia il modo migliore di definirla. A volte nel descrivere queste scene si rischia di diventare volgari, anche non volendolo. Nella tua ff invece si dà uguale valore a eroticità e a sentimento creando un cocktail micidiale di eccitazione e occhietti cuoriciosi. Inoltre sei riuscita a mantenere entrambi i personaggi IC, cosa che, almeno per Kanda, è un po' complicata da fare quando lo si rende partecipe di queste attività^^ la inserisco assolutamente nei preferiti! I miei più vivissimi complimenti!

12/02/11, ore 16:41

hahahahah!! troppo divertenete!!! anche tanto bella!!! l'assatlo nella credenza, molto geniale....ma mi sorge una domanda.....come mai kanda se ne va in giro x l'ordine con solo la camicia?? insomma, mi sembra ovvio ke pio lavi gli salta ddosso...x3 bhe, non ke a lavi servano molti motivi x saltare addosso a kanda però..XD e oddio la fine, con il piccolo e innocente allen ke li scopre....me l'aspettavo, però, dato ke walker ha sempre fame....XDXD complimenti tanto carina la fic!!! kiss!! <3

30/01/10, ore 20:13

Oh, finalmente qualcuno con un po' di stile per le lemon!
Complimenti per Lavi, è veramente caratterizzato bene.
Kanda come sempre è difficilissimo, vero? XD Io lo trovo impossibile. Però ti è venuto molto bene anche lui (in fondo: basta dargli delle occupazioni e farlo tacere, no?).
Grazie di aver scritto ^^

30/01/10, ore 14:41

waaaaaaaaaaaaaaaah! ** Oddio che bomba! ** Oooh! Bellissima veramente! Subito nei preferiti!! **