Se la matematica non è un'opinione....
di Melardhoniel

Fantastica! Mi sono divertita un mondo a leggerla! l'ho fatta leggere pure a mia sorella e siamo morte dalle risate! infatti adesso sta scrivendo la mia anima scesa dal paradiso per poter recensire la tua mitica fic!
No, sul serio- come se io potessi essere seria- , ok sono in me. Allora è stato troppo forte! Anche io voglio essere aiutata dai Beatles durante i compiti! Magari in latino che faccio una fatica bestiale,... sarebbe meglio in inglese, credo che loro potrebbero fare i compiti di inglese anche ad occhi chiusi,... chissà come mai, eh??? Adesso la prossima volta che il prof mi interroga glielo dico, di sicuro, tanto prendo 1 lo stesso,
Per i poteri conferitimi vi dichiaro isosceli!
ok, prepariamoci a prendere anche 0,...
Ne devi assolutamente scrivere un'altra di questo genere, perchè sono troppo belle!
va beh, adesso ho finito, credo.
Ciao ciao!!!
Bacioni
Levi

ahahahahahahahahahahahahahah fantasticaaaaaaaaaa mi sono intrecciata un pò ... però come ti vengono in mente certe coseeeeeee ahahahahahahah troppo forte oddio anche io a volte me ne esco durante le lezioni co sti ragionamenti ma qui stavi davvero intruppata sorella ! ahahahahahah grande continua così!!

Aaaa XDDD fighissima questa fic xDDD
e' un peccato pero' che le scritture di John, Paul e Ringo sono molto simili e non riuscivo a riconoscerli t_t
pero' una frase che ho adorato, come Marty, e': Per i poteri che mi sono stati conferiti… Io vi dichiaro… Isosceli! XD
e poi la parte finale e' fortissima! e' proprio il ragionamento che faccio io! XDD
Ottimo! E così il mio punteggio, se ogni esercizio vale due, è esattamente… DUE! XD
insomma, questa shot mi e' piaciuta un sacco XDD

Stupenda! Anch'io spesso mi ritrovo a fare ragionamenti simili durante i compiti in classe xD
Certo che il triangolo è isoscele perchè è isoscele, altro che quello che vogliono farci credere le prof. di geometria xD
(e una volta l'ho risposto veramente, in una verifica xD)
Per i poteri che mi sono stati conferiti, io vi dichiaro isosceli! xD questa frase è stupenda xD

haha è stupenda!!! XD subito fra i preferiti XD
comunque la tua mente supersviluppata (siamo pari perchè tu nella fic di marty sei scomparsa con paulXD) è veramente XD...... wow XDXD
comunque dai sono fortissimi, è ovvio che il triangolo è isoscele perchè è così!!
stupide dimostrazioni!! XD
io in prma le sapevo fare benissimo, ora non ci capisco più un tubo -_-' XD
Kiss Laban

Uhauhahahah!! Spettacolare! Soprattutto per il come si mischiano i pensieri di tutti e quattro! Usano anche nei film questa tecnica, veramente carino questo adattamento! A parte che mi ci ritrovo molto in questa "esperienza"...xD Odiavo con tutta me stessa questa parte della matematica...le dimostrazioni geometriche sono state il mio incubo per il primo anno di liceo! Argh!!
Vabbè, ma questo non ci interessa! xD
Mi è piaciuto un sacco! E la fine...dove sanno che prenderanno due perchè hanno fatto solo un'esercizio...sempre se in modo giusto...ahahahah, fantastico! xD
Poverini...come li capisco! :D
Comunque mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia usato questa tecnica di "intreccio dei pensieri"; fa proprio un bell'effetto! :D

"Dimostra che il triangolo è isoscele
Beh, è facile, no?
Si vede a occhio…
E ora da dove parto?"

Eheh, quanti di noi avrebbero voluto dimostrarlo così? Geniale! xD
Ciaooo!! :)

ahahah ma è bellissimo =) tranquilla,anche io me ne faccio di "viaggi" strani!!!
Mi è piaciuta un casino perchè la matematica è la materia (assieme alla grammatica-la letteratura no-latina) nella quale sono negata!! e poi non riesco a capirla...e "sclero" !! XD
un bacione =)
Night

Milanista!! Ma come ti vengono queste idee?? xD
Certo che poi far fare ai Beatles il compito di matematica non è molto affidabile... sono moooolto bravi xD
Certo che caproni... prendono solo due?? xD Potrei farlgi delle ripetizioni di matematica *.* sì certo... come no...
comunque brava milanista che durante il compito in classe pensi a queste cose!! xD
E' veramente fantastica!!
Brava brava (quante volte te l'ho detto?? xD)
ciao ^^

xDxD...Forte!!!concordo con Zazar:voglio provare anche io a studiare con la mendte quadruplicata xD....comunque queste cose le penso anche io...specialmente e' isoscele perchè....perchè si vede!...xD più semplice di così!!
e per i pèoteri a me conferiti dichiaro questo triangolo isoscele mi ha fatto morire!XDXD

Ahaha, stupendo! Bellissimo, comunque queste cose le penso anche io! :D Anche se con matematica non mi è mai capitato, ma con scienze... all'esame di terza media c'era una domanda che diceva : " dai un esempio di proporzionalità diretta".
E ovviamente la mia mente malata ha pensato una cosa degna di George Harrison:
"Più uno mangia panini, più ingrassa, più aumenta la spinta del suo corpo sulla superficie terrestre!" (poi per fortuna mi è venuta un'illuminazione migliore xD)
Comunque mi sono divertita un sacco leggendo questo capitolo, le riflessioni dei Beatles davanti a dei problemi di matematica. Bene, speriamo che quando lunedì farò la versione di greco compaiano all'improvviso per aiutarmi xD
Bravissima! :D
Ciao ciao
Sofia

Marty.. TI STIMO TROPPO!!!!!!!!!
A cosa può arrivare la mente di una Beatles-fan.. Addirittura a riflettere con la mente quadruplicata nei nostri beniamini!!!!*_____*
Se però può servire ad aiutarci nello studio.. Ben venga!!!!XD Voglio provarci anche io!!!!LOL
*Zazar apre il libro di Antropologia Culturale*
John: E che roba è??
Paul: Lo studio delle culture umane!
George: Ehm.. (non capisce)
Ringo: Perdonami, Zazy!! (scappa via, e gli altri lo seguono)
Zazar: NOOOOOOOO!!! MALEDETTIIIIIIIIIII!!! AIUTATE PURE ME A STUDIARE.. SIGH SIGH!!!