Sleep
di ginnyx

06/11/10, ore 19:35

Questa ff è davvero bellissima, complimenti, una vera perla da leggere!! Secondo me è stato ricreato perfettamente lo stato psicofisico di BJ, so per esperienza quanto sia brutto avere un sonno incredibile e non poter dormire, doversi svegliare di frequente! hai mostato benissimo il modo di successione quasi ossessivo dei pensieri nella mente, quasi venissero da qualcosa di distaccato! So di non essermi spiegata bene, ma non è facile far capire ciò che intendo, comunque davvero bravissima!! :)

16/07/10, ore 22:55

Questa fanfiction è davvero spettacolare.
Sei davvero molto brava a scrivere.
Mi sembrava di essere lì in quel momento.
Complimenti, complimenti ed ancora complimenti ;D
A presto ;D

-Pandins-

01/06/10, ore 18:26

Ho promesso a me stessa e giurato su Warning che avrei commentato un numero infinito di tue storie, fino a che non sarei diventata un incubo per te.
muhahaha
Sai che io non ci avevo mai pensato? Sul serio, Insomniac di solito non è un cd sul quale mi soffermo molto, solo un paio di canzoni. *Armatage Shanks, Brat, Walking Contradiction!* *Zitta, vocina spiona!*
Mi piace l'idea di un Biggiò che non dorme causa Joey. Lo rende così.. boh, mi comunica un idea di Mr Armstrong molto alla mano, cioè, un sacco di gente famosa scarica i propri figli alle tate eccetera eccetera. Ma non credo che né lui, né Adie lo permetterebbero. Occhei, non te ne frega niente e la chiudo qui.
Sappi che mi piace! **

30/01/10, ore 19:10

Non c'è che dire, trovo che sia una Fiction a dir poco stupenda! Mi piace molto come hai caratterizzato il personaggio di BJ, credo che somigli molto a quello vero, e poi, lasciatelo dire, la scena in cui si addormenta con il figlio sdraiato sul suo petto è di una tenerezza infinita **
Ottimo lavoro, girl!
besos <3

30/01/10, ore 18:14

Cavolo, sono emozionatissima! E' la prima volta che qualcuno mi dedica qualcosa! Non c'è niente di male nel avere il marchio di fabbrica per il rapporto padre-figlio. Secondo me rendi benissimo queste situazioni (che mi scaldano tanto il cuoricino). Le tue idee sono sempre originali. Il finale è bellissimo e molto IC per Billie. Mi piace anche il lato dolce di quando lo prende in braccio e dorme con in braccio Joey. E' davvero molto molto bella!
Diciamo che Joey (sono contenta che sta bene) poi lo conosci bene per esperienza personale, quindi hai un vantaggio :D Billie dovrebbe adare da Lauren!!! Questo è proprio vero!
Alla prossima cara Ginny... il mio commento è finito
Ancora un attimo
Un bacio!