Coyote Ugly
di vale_cullen1992

10/06/10, ore 21:32

Mamma mia questa scuola! Ho visto che anche tu fai il quarto come me, e nonostante i prof dicano che il quarto è solo un anno di passaggio, per me è stato uno dei più stressanti, soprattutto questo ultimo periodo del resto: chissà come mai Maggio è il mese preferito per le interrogazioni!
Vabbè, basta con questa scuola che fortunatamente domani finisce.
Il problema mio, però, è che mi si è rotto pure il pc ed adesso ho dovuto fregare quello di mia sorella che, però, misteriosamente si spegne da solo, quindi spero di riuscire a pubblicare la recensione prima che questo avvenga.
comunque, perchè ho fatto tutto questo giro di parole? Non ne ho idea.
Passiamo all'epilogo, che dici?
davvero molto diverso dal tono dei capitoli passati.
Anche se Bella è sempre la stessa, con un il suo tono umoristico adorabile, le sue osservazioni pungenti e la sua dignità di donna riscoperta; si sente che adesso è una persona diversa, migliore, completa e felice, ma soprattutto capace di tornare ad amare e perdonare.
Penso che sia questa la cosa più importante e che più mi colpisce in una persona.
potrò sembrarti ridicola ancora una volta, ma mi sono commossa di nuovo.
Mi piace vedere l'interazione speciale che c'è tra i tuoi protagonisti, il loro rapporto unico e la loro connessione.
Edward è stato stronzo in passato, ma ha saputo come farsi riaccettare da Bella e vedere adesso la loro famiglia felice è una grande emozione.
Complimenti davvero.
Questa breve storia mi ha davvero coinvolto e fatto riflettere molto perchè ogni volta ci permetti di soffermarci su tanti aspetti diversi delle persone, della loro vita, della loro crescita e dei loro cambiamenti.
Sei davvero brava.
Complimenti ancora.

10/06/10, ore 20:56

e così siamo arrivati alla fine, l'epilogo è carinissimo alla fine sono ritornati insieme e sono pure sposati, con due bimbi mentre bella è maestra d'asilo, hanno rivoluzionato le loro vite e sono ripartiti da zero.UN bacione grandissimo ciao ^_____-

10/06/10, ore 20:14

ciao!
siamo arrivati alla fine e un pò mi dispiace...questa storia è stata davvero carina e poi il fatto che non sia stata "pesantemente" lunga la rende davvero speciale!mi è davvero piaciuto il salto temporale e vedere la nostra coppia felice e che conduce una vita normale!davvero complimenti sia per l'idea che per il modo di scrivere...tuttavia non pensi che così tu abbia lasciato qualche punto in sospeso?...

10/06/10, ore 19:51

oh ciao
appena ho letto su facebook che avevi postato sono corsa qui a leggere il capitolo,
non sai quanto l'ho adorato alla fine lo sapevo che tornavano insieme questi due si amavano troppo per lasciarsi,hanno cambiato vita ma sopratutto sono cambiati loro niente più sesso facile spogliarelliste o altro solo loro 2 e il loro amore..
mamma mia 7 anni dopo Bella maestra d'asilo,
sposata con una bambina e incinta è stata davvero una sorpresa.
Mi dispiace tanto che ormai è finita sei stata bravissima come del resto in ogni tua storia dai il meglio di te..ci sentiamo kiss

04/06/10, ore 00:05

Ohh. Sinceramente sono senza parole. Mentre leggevo, credo di aver assunto una faccia da ebete tanto è stato lo sconvolgimento procurato dalle tue parole. Ovviamente uno sconvolgimento positivo ;)
Quanto mi paice questa Bella decisamente ooc! Finalmente ha tirato fuori un pò di carattere! Per quanto l'abbia sempre trovata un personaggio adorabile, ci sono stati momenti in cui l'avrei volentieri presa a sberle per quanto era patetica..
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire ^^
Complimenti, davvero.

03/06/10, ore 16:13

Beh che dire? All’inizio avevi detto che questa storia sarebbe stata comporta da 3 parti e quando mi sono resa conto che questa era l’ultima parte, sono rimasta davvero male…
Per fortuna, però, che rimane ancora l’epilogo.
Non sono rimasta male perché voglio a tutti i costi il lieto fine tra Edward e Bella, ma perché la storia non mi sembrava conclusa, lascia ancora un gusto amaro in bocca e un lieve senso di incompletezza.
Ho letto i 3 capitoli uno dietro l’altro e devo confessarti che mi sono anche commossa…
Quello che è successo ad Edward e Bella è una cosa bruttissima, quello che ha fatto Edward è una cosa terribile, quello che ha passato Bella lo è ancora di più.
Tutti, però, hanno fatto delle loro scelte, quindi non mi piace molto quando Bella dà ad Edward tutta la colpa per quello che ha attraversato, per quello che ha vissuto, e soprattutto per quello che è diventata.
Edward è stato uno stronzo e si è comportato ancora più da stronzo secondo me, quando l’ha rivista dopo due anni e ha avuto la sfacciataggine di dire che lei è ancora sua.
Ha detto che la sua prima volta con lui sarebbe potuta essere meglio, ma invece è stato il primo a trattarla di merda, facendo sesso con lei contro il muro del bagno senza tanti complimenti.
Ovviamente, però, questo genere di cose si fanno in due ed anche Bella ha la sua parte di responsabilità.
Capisco che Edward possa essere una specie di dio greco a cui è difficile resistere, ma ho odiato il fatto che si sia comportata così alla leggera con lui in questo ultimo capitolo.
Ce l’ha con lui, lo odia, non riesce a perdonarlo. La capisco, la capisco benissimo; ma non mi è piaciuto il fatto che, in un certo senso, ce l’abbia fatto credere.
Forse voleva prendersi la sua rivincita, voleva farlo soffrire come ha fatto anche lui con lei, ma so che Bella è diversa da lui.
È diventata fredda, ha tirato su un muro, ha imparato a fingere; ma dentro di lei rimangono ancora vivi tutti i valori più buoni della vita, anche se lei non ci vuole credere, sa di essere in grado ancora di provare qualcosa di bello.
E mi dispiace che sia andata a finire così, perché odio che le persone dopo una delusione perdano la speranza, perdano la capacità di perdonare, di ritornare sui proprio passi e invece imparino molto più facilmente a scappare, a diventare duri e amari e a vivere con una mente chiusa.
So che con le parole siamo tutti bravi e ci sembra tutto più facile.
So che quando ci troviamo di fronte ai fatti è tutta un’altra cosa ed è molto più difficile fare la cosa giusta.
Il fatto è che quando leggo storie di questo genere non riesco a non immedesimarmi nei personaggi.
Sei molto brava a costruire trame e vicende che mi succhiano completamente nel profondo.
Ogni tua parola reclama la mia attenzione e io non posso fare altro che riflettere su tutto quello che scrivi.
Complimenti davvero.

30/05/10, ore 13:34

ciao non mi ero proprio accorta che avevi postato un'altro capitolo di questa ff...cmq secondo me dovrebberò tornare insieme si vogliono si desiderano e anche se lui ha sbagliato il passato si può dimenticare delle volte...mi piace davvero tanto come scrivi e le tue ff..purtroppo sono di fretta ma cmq volevo farti sapere che avevo letto il chappy kiss..

21/05/10, ore 14:41

Già l'epilogo?? Che brutta notizia...
Comunque questo capitolo è semplicemente divino nonostante la fine..

21/05/10, ore 00:29

certo che eddy è veramente un cretino se pensa che bella si rimetta insieme dopo quello che gli ha fatto, claire è un amore di bambina chissà chi è la madre???????????? aspetto ulteriori sviluppi.Un bacione grandissimo ciao

20/05/10, ore 22:38

sister odddio hihiihhiihi clare mi ha fatto morire....ihihihih ke bellla.....kmq è già l'epilogo??? kmq bello bello mi disp x lui ke è davvero innamorato....xò ha ragione bella....mammma miaqndo il destino ci si mette è davvero avverso.....kisssa km finirà....a presto un bacioooo

20/05/10, ore 20:38

Uh che sorpresa inaspettata questo aggiornamento.
Direi che Bella ha le idee molto confuse.. più che altro, forse, è troppo innamorata e perciò è preda delle emozioni contrastanti che si provano davanti a un volontario rifiuto dell'amore stesso.
Edward.. è sempre Edward...
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà a finire!

20/05/10, ore 19:39

spero che bella lo perdoni e che tornino insieme

03/04/10, ore 00:44

Waa io sono con Bella!
Allora dward mi piace ma se devo "tornare inseme" fallo penaree ma tanto anche!
Infondo gli ha rovinato la vita no? Cioè lei è esagerata ma ha le sue ragioni

01/04/10, ore 13:49

Ciao! anch'io ho visto quel film. Hai avuto una bellissima idea. Mi piace questo Edward, sai? Nonostante sia stato stronzo però la ama ancora. lei ovviamente ha le sue ragioni. Ciao e ancora complimenti!

02/03/10, ore 01:16

ti ripeto che sei un mitoooo !!!!
*_* è bellissimo questo chappyyy -come sempre u.u-
spero continui prestooo ke sono troppo curiosaaaa T.T
lui è uno stronzooo
x questo mi piace xD
vabbe xo ke duci qnd le ha detto ke l'amaaaaaa
ufff deve riconquistare la sua fiduciaaa speriamo bene :D
comunque bravissimaaaaaaaa *-*
kiss kiss Toty ;D