TI HO SEMPRE AMATO!!!
di MATTMIMI4EVER

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/09/12, ore 14:32

carino ma  , più che il fatto che sia successo tutto troppo in fretta (che ci può stare) , mi è sembrato strano che Tai si comportasse così...insomma lo vedeo più  impacciato , che non riesce a fare certe frasi così dolci e romantiche....ma non importa , è bella lo stesso , d'altronde c'è la Taiora!!!XDXD....però...non la continui più *^*?? Mi piaceva e poi mi incuriosiva molto sapere come andava la serata al luna park con i miei dolcissimi Tk e Kari (AMO LA TAKARI !!!!si è notato ^_^'''?)
vabbè ti lascio e spero che tu aggiorni presto ! intanto metto la storia tra le seguite =)
kiss chitta97

01/09/12, ore 14:25

Allora...inanzitutto sono contenta di vedere che non hai utilizzato la scrittura sms in questo capitolo =) poi...be mi è piaciuto molto perchè con un pò di Takari *_* ma quanto saranno dolci quei 2 ? X3!!! e siccome sono curiosa vado avanti a leggere il prox capitolo XD
ancora complimenti , soprattutto perchè ho notato dei miglioramenti rispetto agli scorsi capitoli
baci , chitta97
P.S. Spero che si veda anche cosa succede tra Tai e Sora (adoro la Taiora *_*)

01/09/12, ore 14:16

carina^^ anche se avrei preferito vedere un pò di più anche le altre coppie....baci , ci vediamo al prox capitolo che vado subito a leggere
chitta97

31/08/12, ore 21:57

Karina questa ff...anche se nn sono mimato (mi piace di più la koumi , ma ognuno ha i suoi gusti) l'ho iniziata a leggere perchè tutte le altre coppie mi piacciono molto , in particolare la Takari <3(quanto gli adoro quei 2 X3!!!)! cmq il primo capitolo promette bene ma un consiglio , cerca di scrivere più per esteso e nn troppo con il linguaggio sms...
okay ora vado , comunque complimenti =)
baci chitta97
P.S.Lo so che commento MOOOLTO tardi rispetto a quando è stata scritta la ff ma mi sono registrata da poco...^_^

03/04/07, ore 22:04

Questa fanfic è molto carina, anche se Yamato lo trovo un po' OOC, cmq... forse tra Sora e Taichi è successo tutto troppo velocemente, mentre Takeru e Hikari sono stati trascurati fin troppo...^^
Nel complesso, però, è una bella fic, nonostante debba ammettere che io non sono Yamamimi.......
Continuala^^

yuna91
09/01/06, ore 19:27

mi piace questa ff ed anche le coppie sono molto azzeccate, ma trovo che tra Sora e Tai sia successo tutto troppo in fretta. dai continua che vai bene.

MATT&MIMI4EVER
10/09/05, ore 15:14

raga scusateeeeeeeee sn io.. vi sto scrivendo dal computer di mio zio xkè il mio ha preso 1 virus ed è rotto da 2 sett!!appena l'avrò aggiornero!!promesso!!!ciao!!

io'91
05/09/05, ore 22:34

nn continua?

superfan tai-sora
04/09/05, ore 22:59

bello bello ma nn c'e' una continua ?

rikku-chan
25/08/05, ore 00:24

Molto bella! super!è spaziale!Complimenti!!!!!!!!!continuerò a seguirla!!!!!!!!!!!bacissimi.

18/08/05, ore 19:51

Finalmente il 4° capitolo!! Molto bello , ma un pò corto Continuala appena puoi

senpai_nana91
18/08/05, ore 19:30

beh ke dire? la mia coppia preferita in assoluto! però da taichi mi aspettavo qualcosa di + impacciato! continua

Valey
17/08/05, ore 16:21

Ehi Roxy xkè nn aggiorni +? Nn si fa così-_-

Jillian Greenleaf
12/08/05, ore 10:36

una parola: FIGONEEEEEEEEEEE...!!!^^

Valery
05/08/05, ore 11:51

Sono contenta che tu abbia continuato la tua ff e che non hai utilizzato la scrittura sms.... è molto comoda perchè occupi meno spazio ma il testo dopo non è ben scorrevole^^ Scusami e baci

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]