Sfogo
di ross_ana

07/06/10, ore 17:10

Quindi in questa one-shot Bella non viene diciamo "salvata" da Jacob ma si "salva" da sola giusto sfogandosi,gettando via il suo dolore facendo vedere a tutti anche agli estranei quanto soffriva per quell'amore ormai diventato opprimente,soffocante,sbagliato ma altrettanto giusto,che ti fa vivere e che riesce a salvarti dal baratro in cui stai affondano!!!Ed ha ragione se edward fosse ritornato in quel momento non l'avrebbe mai riconosciuto per il semplice fatto che i suoi occhi sarebbero sati spenti e che erano privi di emozioni perchè sfogandosi l'aveva gettati via!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è favolosa

08/02/10, ore 00:41

Grazie a te Ross! Mi hai un pò turbata,te l'ho già detto,ma in modo positivo. Mi piace stare nel mio angolino felice,senza osare troppo,per paura di provare le emozioni che hai scrtto in questa one-shot. Però leggendo questo piccolo sfogo di una persona che ha vissuto,che ha tentato e che ancora non si è arresa,mi smuove da quel limbo in cui apparentemente adoro stare. Perciò ti ringrazio. Inoltre questa "lei" di cui parli,ha comunque tentato,ha provato.Può sembrare nulla,ma invece,per quel che mi riguarda, è tantissimo.Si dice che dai grandi dolori si apprendono grandi cose.Io questo lo saprò solo per sentito dire,"lei" potrà dire se è vero o meno. Certo è una grande fregatura...io preferirei di gran lunga imparare senza sofferenza!Tutta baldoria yuhuuu!
Però la vera prova nella vita immagino sia quella di saper ballare sotto la tempesta,è da pochi.
Ma che sono tutti questi motti filosofici?oddio,sto diventando una saggia eremita che ha sbattuto troppo la testa e dice frasi scontate!! No,vabbè saranno dette e ridette,ma a me non entrano in testa.Mi ci voleva un'esperienza come questa:di una persona,come questa "lei", che ha sofferto,ma che ne sta uscendo pian pianino.
Perciò compliments!!!e grazie! ^-^

04/02/10, ore 11:54

SOno convinta che l'amore sia il sentimento più potente del mondo. Ma non soltanto perchè da emozioni belle, ma perchè è così imperante, è cosi forte che può creare anche emozioni negative. Parlo di quell'odio che nasce quando si viene feriti irreparabilmente, di quel dolore dell'anima che ci cicatrizza il cuore, e di cui hai appena parlato tu, di quella voglia, vera e naturale, di morire quando tutto finisce...tutto questo è molto altro è l'amore. Fa male, come il sale gettato sulle ferite, brucia, però... però quanto è bello sentirsi dire ti amo, passeggiare abbracciati e sentirsi sollevare da terra, fare l'amore e sentire il cuore scoppiare... è troppo bello, ed è così bello che vale tutte le ferite ricevute. O almeno adesso così credo, tra due ore sarò di nuovo sprofondata nelle mia depressione e maledirò ogni pensiero positivo.

C'è la parte finale in cui si dice "perchè parlando con qualcuno il dolore viene condiviso, quasi dimezzato" niente di più vero e condiviso. Probabilmente questa pagina di diaro è anche una delle mie.
Sai Ross, si potrebbero dire milioni di parole, ma la questione è una sola: la vita è fatta di dolore, e di momenti belli che ci fanno andare avanti(ecco di nuovo il mio lato leopardiano).

Come sempre brava, come sempre grazie(e nn è vero che nn hai fatto niente per meritartelo e tra l'altro ho salvato il tuo numero, però io sono vodafone, peccato ke adesso ho poco credito e soltanto sms verso altri vodofone, ma un
messaggino te lo posso inviare!) e come sempre, e sempre di più ti voglio bene.

Anto.

30/01/10, ore 23:23

allora...grazie grazie e ancora grazie per la dedica!questa one shot è formidabile..descrivi i sentimenti in maniera sublime!! ogni volta che leggo o rileggo qualcosa di tuo..gongolo!!! tvb Ross!! grazie per quello che mi fai provare quando leggo le tue storie!!