la mancanza che uccide
di Oxis

01/06/10, ore 18:34

Ciauuu !!! Sn Sofix , quella che ha scritto " Ginny mi ucciderà ... XD " . Questa poesia mi è piaciuta molto ,anche se devo dirlo , è 1 po' lugubre . Conclusione : hai un senso tutto tuo quando si dice "amore" , un senso che in un certo senso condivido ed in un altro no . Secondo me questa è la parte meno positiva dell'amore , perchè c'è anche una parte , posso dire , più allegra . Ti ringrazio davvero molto per quella bellissima recensione che mi hai lasciato

Sofix =)

10/03/10, ore 21:40

Grazie mille di nuovo.
Avevo già letto la tua poesia ma.. Non lo so, ci sono volte in cui ogni parola mi sembra scontata e non so proprio che dire. Comunque questa poesia è davvero bella. La mancanza.. Dell'amore?
Io non sono mai stata innamorata, anche se ci sono momenti, come ultimamente avviene, in cui sento che vorrei innamorarmi e provare nuove emozioni.
é una cosa che odio, perchè, proprio come ho scritto, odio non riuscire a gestire le mie emozioni e non capire cosa provo. E' terribilmente irritante e frustrante.
Se viene fuori qualcosa di bello penso di scrivere adesso qualcosa ^^
Visto che ti piace come scrivo mi farebbe piacere sapere il tuo parere. (:

Milla. ♥

P.S. Sì, mi piace molto scrivere frasi corte in cui concentrare tutto il significato **