Feel the breeze through your soul
di sushiprecotto_chan

18/09/11, ore 20:21

Questa fic sprizza tenerezza da tutti i pori! *O* A partire dal titolo per finire all'ultima parola *___* tenera, tenera, tenera *-* E vera, anche; incredibilmente vera! Perchè è proprio Gaius, davvero lui! Lui si comporta esattamente così ogni volta che Merlino è in pericolo, è così paterno, sempre e comunque *___* e non a caso lui stesso dice che Merlino è per lui il figlio he non ha mai avuto . <3
Scritta benissimo come tutte le tue altre fic e -saò ripetitiva ma non trovo altra parola per descriverla- tenera *-* Mi ha fatto piacere Gius più di quanto non mi piacesse già, quindi grazie <333
Bravissima cara!! *___* un bacione! <33

16/09/10, ore 11:06

Mi piace tantissimo il personaggio di Gaius, perciò mi è piaciuta moltissimo anche la tua storia.
Si sente quanto Gaius sia legato a Merlin e quanto gli voglia bene, nonostante continui a cacciarsi nei guai - per motivi a lui superiori.
Ho trovato il personaggio molto IC!! Complimenti, è davvero una bella storia!
Un urrà per tuo padre che ti ha fatto da beta-reader, che cosa meravigliosa!!

07/02/10, ore 14:49

Mi è piaciuta molto, credo sia una caratterizzazione perfetta e commovente di Gaius.

31/01/10, ore 23:23

OMG, Sushi cara!!! * O * Ho letto la fic tutta d'un fiato e poi ho spostato lo sguardo sul nick dell'autrice e...SORPRESA!!! Eri tu!! XDD
La stavo per inserire fra i favoriti, ma prima sentivo il bisogno di recensire! Hai descritto divinamente i pensieri di Gaius e pure io come te, trovo adorabile per non dire toccante il legame padre/figlio che ormai lega l'anziano medico al giovane scapestrato mago! XD
Un POV perfettamente riuscito, bravissima!!!! E' bello sapere che anche tu sei nuova del fandom, penso che fra un pò pure io approderò qui, un piccolo diversivo da Naruto (e dal SaiNaru! XD) non guasta! :D
Spero di leggere presto altre tue fic così belle Sushi, magari su Arthur e Merlin proprio!! * O *
Un bacione!!

31/01/10, ore 16:23

Ciao^^ anzitutto benvenuta nel fandom di Merlin, vedrai che ti troverai benissimo qui!^^
La tua storia mi è piaciuta tantissimo, trovo tu abbia descritto un Gaius assolutamente IC e poi mi è piaciuto lo stile che hai usato, curato e piacevole.
Sai una cosa curiosa? Anche io sto preparando una fic con lo stesso argomento e giusto ieri ho postato un capitolo spoiler in cui si parla appunto del fatto che Merlino scopre che Gaius è suo zio, visto che nel telefilm non è mai stato detto.^^
Ti consiglierei di segnare, nelle note della scheda di presentazione, la presenza di questo grosso spoiler, sono in molti a non saperlo e qualcuno potrebbe non gradire la sorpresa. (O quantomeno essere avvisato prima di aprire la fic) XD
(Recensione modificata il 31/01/2010 - 04:26 pm)