Fuoco
di Jokerette

31/01/10, ore 16:47

Molto bella. Forse un po' particolare per il registo moderno che hai usato per scrivere, ma ogni frase è straordinariamente scorrevole ed in ordine con le altre, come se i paragrafi formassero un qualche tipo di rima. Ottima anche la conclusione. Complimenti davvero!

31/01/10, ore 16:40

Sì.Recensisco più che altro perché sto vivendo sulla mia pelle la cosa.In questo testo rendi bene, a mio avviso, l'idea che l'Amore sia qualcosa di Ineffabile, Ineluttabile e Incontrollabile. Capita d'innamorarsi esattamente come all'acqua capita di bollire a cento gradi, o come ad una pietra viene naturale seguire la gravità sino al suolo. E capita d'innamorarsi contro ogni ragionevolezza, contro se stessi, e il proprio interesse.Riflettendo sull'argomento, credo che si possa dire, purtroppo, che solo chi l'ha vissuto sulla propria pelle possa davvero sentire un testo come questo. Sì, tutti sanno che << l'amore ti brucia, ti fa fare follie >>, ma per esserne consapevoli non basta sentirselo dire. L'amore non si fa capire a parole, temo! :)Beh, ciao!

31/01/10, ore 16:34

Bellissima, intensa, vera. Ho aperto questa pagina per caso, sono felice di averlo fatto. Stupenda.