I Don't Have A Gun
di Ucchan

07/03/13, ore 17:47

Brividi,questa storia e molto bella e commovente,davvero bellissima :)

24/07/12, ore 03:14

Hi.

Non posso dire altro che:''Diamine è stupenda, è bellissima e commovente''.

Questo è quanto davvero non ho nient'altro da dire.

Hero.

31/07/10, ore 13:16

Wah, fantastica. Kurt, eri GRANDE.
Ma qui è grande grande anche l'autrice xD Li faccio anch'io ogni tanto questi sogni deliranti ma sono troppo pigra per metterli su carta, o meglio su documento Word.
Tanti tanti complimenti(:

As an old enemy...

28/05/10, ore 21:08

stupenda...

11/10/09, ore 14:45

Adoro i Nirvana. Adoro Kurt. Questo storia mia ha fatto piangere. davvero. anch'io faccio sogni così strani. hai descritto bene le tue sensazioni, mi è piaciuta molto. Complimenti :)

07/09/09, ore 21:57

ciao! bella fanfic, primo perchè kurt è un mito e secondo perchè io adoro lithium dei nirvana. comunque la storia è scritta molto bene mi ci sono ritrovata subito. beata te che hai sognato kurt! anche io ho sognato qualche cantante che mi piace ma lui mai... vorrei sognarlo anche io!!! è stato molto bello il gesto finale che lei si ammazza per lui, sarebbe bello se fosse successo davvero così nessuno di noi sentirebbe la sua mancanza.

05/07/09, ore 00:00

davvero un'ottima ff. mi dispiace averla trovata solo adesso ma non pensavo qualcuno si fosse dato la pena di scrivere su Kurt o i nirvana o.... insomma sono stata prima di tutto colpita dalla scelta del soggetto poi... è impeccabile dal punto di vista narrativo e sintattico, che è sempre un bene, per non parlare dei salti del soggetto narrativo, anche questi fatti ad arte. ho visto tutta la scena nella nebbia del mondo onirico eppure il tutto era incredibilmente definito. i miei migliori complimenti ........ci manche kurt.....

02/05/09, ore 19:05

Sai, ho fatto un sogno simile. Soltanto che Kurt indossava una camicia di forza in una stanza imbottita e guardava in alto, muovendo gli occhi a scatti e dimenandosi in preda ad una crisi epilettica. Mah, devo smetterla di bere prima di andare a dormire. Complimenti, davvero interessante.

18/10/08, ore 20:02

I'm so happy because today I've found my friends. They're in my head. I'm so ugly, but that's okay, cause so are you.. We've broken our mirrors Sunday morning is everyday for all I care... and I'm not scared. Light my candles in a daze... Cause I've found God ( - hey, hey, hey )
Splendida ? Riduttivo. Ma non trovo altri termini. Quindi mi aggrappo a quel unico aggettivo che forse rende, in maniera completa, quanto io trovi assolutamente meravigliosa la tua storia. Niente da dire, se non: complimenti.
Peace, Love & Empathy.
Jè~

24/09/08, ore 15:38

bellissima,stupenda,magnifica. YTu hai veramente u talento innato.

16/08/08, ore 16:13

Porcavacca quant'è bella sta oneshot!!! veramente mi ha colpita, cm è scritta e tutto quanto complimenti!!! ed ecco perchè la metterò sui preferiti!!! passa da mese ti va!!!

19/06/07, ore 19:48

Dopo tanto tempo dalla pubblicazione, mi ritrovo questo gioiello dinanzi agli occhi. Già dal titolo e dalla prefazione non ho saputo resistere ^^
Come ogni sogno che si rispetti (XD), è molto vago e sfocato; eppure mi ha trasmesso perfettamente il suo significato -meglio dire il tuo desiderio. Quante le persone che avrebbero voluto Kurt Cobain ancora fra noi? Tante, molte. Tutti coloro che erano e sono ancora ammaliati dal suo spirito dannato e così maledettamente malinconico, che l'ha portato alla morte. Kurt non voleva più vivere; forse, come diceva lui, aveva ereditato quei pazzi geni di famiglia che infine l'hanno condotto al suicidio. Era debole, afflitto da continui problemi interiori, eppure ha lasciato un profondo vuoto dentro ogni sostenitore con la sua scomparsa. Il tuo sogno rispecchia il desiderio di molti, ed è bello leggere qualcosa che ci accomuna ^^ Complimenti, davvero toccante.
Un bacio,
Macrì

grecobain
30/10/06, ore 15:35

caaaaaaavolo!!!è tipo l'ottava volta ke la rileggo....l'adoro,ucchan,è bellissimissimissimissima!!complimenti,davvero!te lo meriti...tutti lo rimpiangiamo,ucchan,tutti...ma nn possiamo riaverlo indietro,purtroppo...kurt ti amiamo,stronzo!! I miss the comfort in being sad.....

KemGi
03/10/06, ore 13:09

bella fanfic complimenti =)

gre cobain
07/05/06, ore 22:53

Oh my god..sei fantastica..hai colto perfettamente lo spirito del mio kurt..m'hai fatto piangere!Anch'io voglio sognarlo,parlargli o toccarlo,anche se solo nella mia testa..bravissima..la best ficcy i've ever read..with the lights out is less dangerous..