Behind the Spotlight
di Irishkoala

24/06/14, ore 22:18

Questa era molto dolce e anche divertente a modo suo hahahaha come al solito complimenti anche per questa... vado con la lrissima un bacio ~J

16/05/11, ore 14:03

Bellissima!!!!! ^O^ Grazie me avermi fatto passare la sclero accumulata fin da quando ho visto quella benedetta intervista - perché Oprah chiamò anche le due galline?! Perché?! A cosa servivano?!

23/03/10, ore 15:45

STUPENDA...allora io adoro questa coppia xD è immaginarli insieme sono ancora più belli...quindi sono veramente contenta di aver trovato qualcuno che condivide la mia stessa passione x loro e cosi brava da scrivere....xkè è vero scrivi divinamente...io adoro leggere e le tue storie mi coinvolgono un sacco (sto leggendo anche BeB...non ho mai molto tempo a disposizione quindi non mio grande dispiacere non ti ho potuto ancora recensire ma vedrò di riuscirci in questa settima adoro quella storia è BELLISSIMA)

cmq quelli intervista è stupenda *___* loro sono stupendi xD

a presto continua a scrivere che lo so sono ripetitiva ma sei veramente brava

ciao

23/02/10, ore 00:26

Bellissima fanfiction! Mi è piaciuta davvero molto. Mi ha resa un pó triste il ricordo della scomparsa di Heath, mi viene sempre in mente dopo aver sentito parlare di lui. Comunque ancora complimenti.
Un bacio, CO2_ICE

22/02/10, ore 13:56

Ciao Leia! Con il capo cosparso di cenere ti chiedo scusa per la mia scomparsa, ma il computer mi ha mollato - anche ora sto in uno stato precario purtroppo - e una certa coppia dei manga mi si è conficcata nel cervello occupando tutto lo spazio: per un pezzo non ho guardato altro che loro *ç* Fatto sta che mi sono arretrata parecchi capitoli di BEB e piano piano mi sto rimettendo in carreggiata ^__^ presto o tardi mi rifarò quindi viva!
Intanto però ho visto questa shot sui nostri tessori e mi ci sono buttata a capofitto -___^
Alloooraaaa....
All'inizio mi è sembrato di tornare ai primi capitoli di BEB, quando Heath faceva soffrire il povero Jack e io avevo il dente avvelenato con lui! Giuro: l'avrei preso a sberle quando ha detto che si sta innamorando sempre più delle sue ragazze...
IDIOTA!!!!!
E A JACK NON CI PENSI??!!!
Se fino a poche ore prima vi siete rigirati fra le coperte di un letto....
Ma gli do atto che sa mentire proprio bene! Entrambi lo sanno fare: io al posto di Jack mi sarei alzata e avrei ribaltato prima il presentatore con le sue domande inopporture e poi Michelle! >____<
La scenza X è stata incredibile come sempre, Heath ha ripagato il suo amato/amante di tutto quello che gli ha fatto passare...
E poi si sono messi anche d'accordo per passare la notte insieme! - non è che si potrebbe piazzare una videocamera sotto la doccia? *__* - Bravo Heath! Mi complimento: tenere il piede in due scarpe e far soffrire sia la madre di tua figlia che l'uomo che ami! -.-'''' Meriterebbe davvero che Jack lo lasciasse e si trovasse qualcun altro! Peccato che stanno da dio insieme e sono fatti l'uno per l'altro....
Ti faccio i miei complimenti per questa shot: è molto molto originale! E spero di riuscirci a sentire presto anche su BEB: io non mollo tanto facilmente le fic che amo! -___^
Un bacio enorme, Taila ^_______^

02/02/10, ore 23:15

Questa intervista...come fare a dimenticarla, come...i momenti con loro due...i loro sguardi di complicità...o meo deo...peccato che poi quando arrivano anche le donne (niente contro di loro) però la magia è come se svanisse quasi del tutto.
Comunque da te non potevo aspettarmi di meglio...ormai ti conosco...e mi sono talmente eccitata e divertiva a leggere di loro che "litigano" e discutono durante una scopata...oddeoooo ahahahaha. Certo che l'aggiungo tra i miei preferiti...qualunque cosa riguardi loro due farà quella fine.
Bella anche la foto...io non ne avevo di quell'evento. Se ne hai altre, per favore potresti inviarmele per e-mail *-* te ne sarai davvero grata. Sai che nel forum di BBM raggruppo tutto e voglio essere precisa. =) Baci. Continua così. <3