Nel bagno dei prefetti
di ross_ana

03/02/10, ore 16:53

carina come fan!! amo molto questa coppia e in questo capitolo con semplici parole viene valorizzato il sentimento che li lega!! brava anche per il modo di scrivere!

01/02/10, ore 23:13

bella

01/02/10, ore 16:30

Wow, veramente bella!! Io adoro letteralmente questa coppia, e tu l'hai descritta benissimo! Devo dire però che non mi sarebbe dispiaciuto trovarmi nella stessa situazione di Hermione...ihih!!
Complimenti ancora, un bacio
dory

01/02/10, ore 00:26

wow!!!! è bellissima.. cavolo!!hai capito la nostra hermione??brava!! e tu??? semplicemente fantastica!! mi è piaciuta da matti tesoro mio!! davvero tanto!!

31/01/10, ore 22:52

Ciao..be davvero brava..mi è piaciuta molto,scrivi bene!
ciao ciao ^ ^
Dublino

31/01/10, ore 22:25

Ma benvenuta nella sezione in veste nuova! Appena ho visto il tuo nome mi sono fiondata sulla storia, che si mostra una one-shot decisamente 'calda' ma al tempo stesso scevra di quegli stereotipi con Malfoy seduttore e bastardo ed Hermione ritrosa fino alla fine. Qui il biondo è sicuramente affascinante, ma anche premuroso ed attento, e la Grifondoro, benché inesperta, sa dare voce ai suoi desideri e sa osare. Naturale che alla fine le paure abbiano il sopravvento, ma altrettanto naturale che una studentessa intelligente si renda subito conto che i fatti contano più delle supposizioni e che, a conti fatti, lui si sta dimostrando differente da quello che lei credeva. Una storia breve ma intensa, che mi fa sperare in altre tue creaioni!

31/01/10, ore 22:05

Molto carina. Davvero ben scritta ed emozionante. Hai fatto vivere veramente la situazione. Che invidia per Herm avrei voluto essere al suo posto. Brava. Sei ti va magari puoi continuarla. Ciao