SCONFITTO
di aletheangel

Florinda
12/07/05, ore 10:00

Mi č piaciuta molto, anche se devo dire che effettivamente ci sono troppi lei e lui, comunuque brava!! Ciao FLO

Gea_Kristh
11/07/05, ore 22:28

Ciao!!! La storia non č male, tuttavia, penso che ci siano troppe ripetizioni (parlo dei "lei", "lui", "loro"). penso che dovresti riguardarla ed adottare un po' di pių il sogetto sottointeso e i nomi propri. Un'altra cosa: probabilmente hai postato la storia con un carattere non molto comune, che non tutti i lettori riescono a visualizzare(almeno immagino dato che a me si vedeva scritto decisamente enorme con l'"Arial"). Per questo penso sia meglio che tu la riposti utilizzando stavolta un carattere come il "Times New Roman", o qualcosa di simile, o, nel caso sia una tua voluta scelta quella di adottare un carattere cosė grande, sarebbe meglio che tu lo rimpicciolissi, per rendere il testo pių scorrevole. Ti prego di non offenderti per quello che ti ho detto, erano solo consigli ^^ Baci, Gea PS: mi č piaciuta molto la parte della descrizione di Ginny, soprattutto quendo si dice che ha la delicatezza di una ballerina e il viso d'un angelo. Lo trovo molto bello come paragone.