Hey, princess!
di Akarai92

04/02/10, ore 20:50

Ciao! ^^ Prima di tutto sappi che ti farò una statua d'oro per aver scritto una fanfiction sulla coppia Puck/Kurt! *O* Li amo infinitamente!
Secondo, penso che mi picchierò per non essere mai andata prima a cercare fanfiction su Glee nella sezione 'Altri' dei telefilm: stavo per perdermi questa meraviglia! *-*

Sappi che faccio pena a fare i commenti, ma cercherò di fare del mio meglio e tieni presente che Glee mi fa andare alquanto su di giri pericò...cerca di sopportarmi se puoi XD

Comunque ho adorato la tua fanfic, sul serio! Per quanto riguarda la grammatica non ho trovato alcun errore e lo stile è molto fluido, la storia procede bene.

Ora, tralasciando le cose tecniche e ripetendomi, io l'ho amata in tutto e per tutto. Anche per il fatto che giusto qualche giorno fa pensavo che mi sarebbe piaciuto un episodio in cui Kurt viene picchiato e Puck che lo difende - perchè tanto lo sappiamo che è un bad boy dal cuore tenero *-* - e la tua fic è la risposta ai miei desideri!

La visione di Kurt che aggiusta la macchina e muove i fianchi a ritmo di musica è divina: Puck ed io ringraziamo vivamente! =O=

Il padre di Kurt è il mio idolo e l'hai reso benissimo! *-* Facciamo un applauso a quest'uomo fantastico!

'Dillo anche ai tuoi amichetti, quando si riprendono: toccate di nuovo Kurt Hummel, passategli accanto nel corridoio, respirate una sola parola contro di lui, e giuro che userò le vostre mazze per esplorarvi lo stomaco. Chiaro?'

Mi sono completamente sciolta a queste parole *-* Potrei amare Noah più di così???

'Sì. Sì, li ho picchiati a sangue, e sinceramente penso sia stata una delle cose migliori che ho fatto nella vita, perché nessuno, nessuno ti deve fare del male, e preferisco farmi ammazzare da tutta la squadra di hockey che stare a guardare mentre ti buttano nella spazzatura o, cazzo, ti aspettano per picchiarti. Il prossimo che vuole mettere le mani addosso al mio ragazzo deve passare sul mio cadavere'

A quanto pare sì! =ççç= Me lo stai facendo amare ancora di più!

Eppure, prima che Puck possa dire o fare qualsiasi altra cosa, Kurt sembra risvegliarsi e, ancora bruciando dall'imbarazzo, gli si getta addosso – Puck fa appena in tempo a spostare la chitarra per evitare che la butti a terra – e lo bacia con un vigore che non gli hai mai visto sfoggiare, con le braccia allacciate attorno al suo collo e le guance arrossate.
'Vuol dire che riceverò questo trattamento ogni volta che picchio qualcuno per te?' sogghigna Puck nel momento in cui si dividono, e le sue labbra si muovono direttamente su quelle di Kurt.

Giuro che questa scena me la sono vista davanti agli occhi in una maniera che ha dell'incredibile: me li vedevo proprio davanti, loro due, a compiere quei gesti, perciò ti faccio davvero i complimenti!

'Inoltre, il labbro spaccato ti da un'aria da duro che ti dona in qualche modo' finisce con un sorriso e un'occhiata da sotto le ciglia, accarezzandogli con il pollice il labbro inferiore.
'Cosa vuoi dire, Hummel, che di solito non sembro un uomo duro ed incredibilmente bello?' Kurt alza soltanto un sopracciglio, scatenando un verso scioccato da parte di Puck, che per vendetta comincia ad assaltarlo a forza di solletico – soffre così tanto il solletico, Kurt, da sfiorare il ridicolo -

E' definitivo, io li amo! =O= E adoro te per aver scritto questa magnifica storia su di loro! *-* E Kurt che soffre il solito è assolutamente IC!!!

Ok, mi sono resa conto che ti ho fatto un commento chilometrico e senza alcun senso, chiedo venia ^^" Spero che scriverai altre storie su di loro! Ciao e scusa ancora il commento folle XD