aiutami ad aiutarti
di fighterdory

01/02/10, ore 18:37

Ciao! i due capitoli sono molto intensi, strazianti nel loro dolore, ma bellissimi, spero che continuerai la storia e invece che con i pensieri di altri perchè non continui con i loro...mi fa stare troppo male pensare che finiscano così nonostante siano sopravvisuti...è la fine più tragica che avrei potuto immaginare...

Ho solo un appunto da farti: stai attenta a come scrivi, ci sono diversi errori evidenti e piuttosto banali nel testo ed è un vero peccato perchè scrivi molto bene. baci

01/02/10, ore 16:52

Bella anche se molto cupa

01/02/10, ore 11:08

Ciao. L'idea di fondo è interessante, io personalmente non condivido il sentimento pessimista che si sente in ogni parola, anche se un momento di profondo sconforto poteva starci nella loro vita, viste le difficoltà che avrebbero dovuto affrontare. I personaggi così come tu li hai descritti risultano un po' OCC, secondo me; Andrè eccessivamente chiuso in se stesso e Oscar sembra avere perso la sua forza.
Se non ti offendi io ti suggerirei di rivedere la forma: nel complesso la storia forse poteva essere scritta meglio, e ci avrebbe guadagnato, le basi mi pare tu le abbia.
Ci sono dei piccoli errori qua e là, forse dovuti a distrazione, ad esempio "avvolte" si scrive "a volte", "in seguito" e non "inseguito".
Anche la punteggiatura andrebbe rivista un pochino, ho notato che fai periodi molto lunghi e dopo il punto dimentichi la maiuscola.
Un paio di passaggi mi sono sembrati poco chiari, ma lì può essere colpa mia.
Scusami se mi sono permessa di farti tutte queste osservazioni, ma tu le hai chieste e io ho pensato che potevano essere un aiuto per migliorare, perchè credo che le potenzialità tu le abbia.
A presto.

01/02/10, ore 10:22

wow! è davvero bellissima, molto profonda, ma è anche straziante.
mi ha fatto venire un certo senso di ansia vedere Oscar e André che nonostante il loro amore continui ad esistere sono così distanti. hai reso palpabile la tensione che esiste tra loro, ma anche il profondo dolore che entrambi provano. complimenti davvero!

io poi le adoro le storie su Oscar narrate in prima persona! ^^

ciao!

01/02/10, ore 01:51

E' scritta davvero bene, ma non me lo immagino un André così, però è originale devo ammettere che mi hai fatto immedesimare nel personaggio.
Sai cosa è di una tristezza infinita da leggere a sta ora... Ma cosa dico? Le mie storie sono peggio che deprimenti visto che parlo di rivoluzione e morti.. (piccola fissa personale). Comunque è scritta davvero bene, Complimenti bella fic!!! Ps non volevo offenderti
Pry