Vacanze francesi
di francichan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Ciao ^___^!!! Non mi ero accorta dell'aggiornamento, sacrilegiooooooooo muahahhahahahah *___*!!! Chiedo umilmente perdono per l'enorme ritardo e pensare che mi chiedevo quando avresti aggiornato, invece ero io che non avevo visto eheheheh!!! Capitolo stupendo, questa storia mi piace sempre di più ad ogn capitolo e poi mi sono fatta di quelle risate che nemmeno te lo immagini e non è facile farmi ridere te lo assicuro U___u!!!Ho amato in particolar modo la parte dove Sasu fotografa Naru di nascosto che ho trovato molto pucciosa e la parte del quasi-investimento dove Naru è stato salvato da Sasu prorpio come la principessa dal principe *____* e che principe!!!Sono stra curiosa di vedere come procederà e cosa accadrà quando i due si accorgeranno di piacersi, anche se forse Sasu già qualcosa lo prova, boh mi ha fatto questa impressione!!! Byebye

Mi dispiace sapere che ti sei demoralizzata, comunque ho letto la storia e credo sia molto carina,ben scritta e anche estremamente curata.Hai talento e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo!!!!

ciao,volevo scusarmi x nn aver potuto recensire lo scorso chappy;ma nn è x scusarmi ma vedi a volte lo leggo di fretta e mi dico,lo recensisco dopo,ho tutto il tempo,ma il dopo me lo scordo.
sia x il lavoro stressante sia x mio nipotino ke mi tormenta kiamando pappààààààààààààààààààààààààààààààà;e dico io son la zia ma lui niente solo papàààààààààààààààààààààààààààààà.
x fortuna ha già 16 mesi,quando dirà zia farò la hola in camera mia.
ti kiedo ancora scusa se nn ho recensito prima e se nel futuro potrebbe succedere di nuovo.
cmq ricordati ke la tua storia mi piace molto e la seguirò fino alla fine. ^^

Ciao, uffa devo assolutamente andare anch'io in Francia, ma sul serio esistono dei castelli così come li hai descritti? *Da un angolo esce fuori Sasuke che con la sua solita aria imperscrutabile scuote la testa rassegnato "che vuoi tu? E non azzardarti a darmi della dobe, quello è prerogatica di Naruto" N.d. Ryanforever "Ehi ed io che c'entro" N.d. Naruto che compare con in mano una grossa scodella di ramen*, ma torniamo alla recensione, mi dispiace che l'aggiornamento diventerà bimestrale, sono davvero curiosa di sapere cosa accadrà fra quei due però capisco anche che l'università chiama, anch'io da lunedì rinizio le lezioni; mi spiace anche per le recensioni, anche se sono sicura che arriveranno...
Passando al capitolo vero e proprio, la frase di Sasuke "Se avessi voluto qualcosa di artificiale avrei fotografato il giardino." secondo me nasconde un significato più profondo... ^_^
Naruto però veramente devi stare più attento se non c'era il teme ti saresti giocato la vita (a proposito, spero che questa scena non l'abbiate vissuta sul serio) e poi troppo forte nella sua uscita finale eheheh, il dobe ha fame... Ci sarà un chiosco di ramen per lui? ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

08/02/10, ore 16:55

** ME-RA-VI-GLIA
era da tanto tempo che non leggevo una fanfiction con Naruto, quello vero, e con Sasuke, quello veramente bastardo. Mi piace, mi piace. L'idea è già vista, più o meno, ma la tua descrizione in prima persona (io riesco meglio con la terza) mi ha catturato. Finalmente i personaggi sono loro, ed è alquanto raro trovarli così IC in una ff. Lodi, lodi, lodi. Le coppie mi piacciono (sasunaru ora e nei secoli dei secoli). Neji geloso di Hinata è mitico XDXDXD Kiba è fantastico e sono felice che tu abbia inserito Shikamaru (anche se io lo preferisco con Temari). Il tutto condito con uno stlie impeccabile e una grammatica perfetta *si alzano cori angelici*. Di solito i prologhi sono un po' noiosi, soprattutto quelli in prima persona AU, ma tu hai saputo dare il giusto spazio alle descrizioni alleggerendole con la "scemaggine" di Naruto. Non vedo l'ora di vedere cosa combineranno Rock lee e il maestro Gai, per non parlare di Kakashi!!! UHHHH sono proprio curiosa. Per ora ti lascio questa mini recensione, non avendo molto da dire essendo il prologo.
Continua così, aspetto il prossimo capitolo.
Ciaooo!

08/02/10, ore 15:22

Ciao, ahahah povero Naruto gliene stai davvero combinando di tutti i colori, anche se alla fine non sarà poi così male dormire con Sasuke giusto?! ^_^
Aspetto il prossimo capitolo
P.s. Attenta agli errori di distrazione.
A presto. Kiss

01/02/10, ore 16:25

Buon inizio //// a primo impatto sembrerebbe una storia carina e divertente //// è presto per giudicare però ci sono le basi per creare una bella storia, continua così :::: Yume_dark

01/02/10, ore 14:46

Ciao!!! Prima di recensire ho una domanda *___*... ma l'altra ff quando la continui? Mi riferisco a "dolce bugia" néééééééééé *___*, non provare a lasciarla incompleta che mi piaceva tantissimo!!! Questa ff come inizio mi piace pure, il tema mi incuriosisce e sopratutto mi sembra anche molto ironica, cosa che ultimamente scarseggia alquanto nelle sasunaru ç___ç, sempre piene di personaggi OOC, tradimenti e pretendenti asfisianti che col tempo finiscono per snoiare rendendo le storie scontate!!! Complimenti anche per l'ottimo IC; è raro trovare un Sasuke che sia Sasuke e un Naruto che sia Naruto, ed in questa storia sembra che ci hai preso!!! Sono curiosa di vedere come i nostri sasunaru si innamoreranno e come riusciranno a mettersi insieme in questa fantastica gita ^___^!!! Quindi attendo aggiornamenti *___*... complimenti anche per lo stile, lo trovo migliorato e i capitoli più lunghi *___*!!! Byebye

01/02/10, ore 11:54

CIao, che bello sarebbe piaciuto andare anche a me in Francia con i miei amici per il diploma.
Comunque sia davvero carino come inizio e divertente, sono curiosa di sapere cosa combineranno quei pazzi scatenati.
Al prossimo capitolo kiss

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]