Fear of love
di shibaime

fede_chan 90
07/09/05, ore 13:48

Wow!!!!!Finalmente Sesshomaru ha imparato ad amare!!!!!!!!!E soprattutto ad amare qualcuno che non fosse Rin!!!!Brava,complimenti!!!!Un mega kiss by fede_chan

09/08/05, ore 12:58

piccola shibaime... cosa posso aggiungere...hanno già detto tutto! è veramente bellissima, soprattutto il finale very romantic!grazie a te ora conosco qualche parola in giappo(come lo chiami tu) anche se non credo mi verranno utili...eheh... in conclusione...bella fic!scrivi veramente bene!

Sango_chan
03/08/05, ore 14:12

Ehi,ma....è bellissimissima!!!!!Sesshomaru e Jenna....coppia favolosa!!!!Sei veramente bravissima,la ff mi piace un casino....è un onore poter commentare x 1°!!!!!!!Inoltre grazie a te ho potuto anche imparare un po' di giapponese ^-^!!!!Mi piace un sacco la parte quando lui decide di cercare Jenna!!!!Non capisco propio perché quel poveretto si complica la vita dicendo che non può amare....se ti accorgi che x te è importante diglielo e basta!!!!!INSOMMA (forse devo contare che è un demone,ma...NON CI SONO SCUSE!!!- _ - ")!!!! Cmq,guarda che se non scrivi un'altra ff vengo a casa tua con un mega cannone!!!!^-^ Kiss kiss by Sango chan PS:sei grande!!!!