Gioco sporco? usa la saponetta!
di Gloomy Lilla

09/02/10, ore 16:43

ahahahah oddio, nn so perkè ma ho trovato qst capitolo spassosissimo, non la finivo più di ridere. Dio, poverino Light... xò ke kavolo di pensieri gli vengono in mente xD uffa, nn vedo l'ora del prossimo capitolo, siete bravissimeeeee

07/02/10, ore 21:34

O forse sono io che ho capito male .
Mamma mia .. cavolo , Light è fortunato .. essere sotto la doccia con Elle( Noooooo!!!! Non posso tradire Near! Scusa scusa scusa amore mio!!!!!)

07/02/10, ore 20:55

*ç* intravedo un sacco di roba hot...non vedo l'ora di leggerlo!

02/02/10, ore 22:48

a me piace già tanto-tanto-tanto ^_^ Dio, ammetto ke nn vorrei mai e poi mai trovarmi al posto di Light (o Misa, visto ke viene spaita 24 su 24 dalle telecamre...)!! aggiorna presto x favore!

02/02/10, ore 20:30

apparte che il titolo è davvero troppo forte, la fanfic si prospetta interessantE! xD nn vedo l'ora di leggere gli altri cap!
complimenti e aggiorna pesto! bye

01/02/10, ore 20:58

Cosa vedono i miei occhi, una LxLight *_* fantastico, sono curiosa *_* la doccia insieme *_*

01/02/10, ore 18:53

Aaaaaaaaaaaaawwww *_*
E' troppo kawaiiii!!!! *_*
No davvero, smettendo di fare l'idiotessa, posso sinceramente dire che per ora m'ispira un casino, spero continuerete presto =)

01/02/10, ore 18:36

Ok, mi piace! Soprattutto i piccoli commenti .. XD!!!! E ora ... come farà il povero Light???? E Misa , da quel che ho capito, li può spiare???