~ Wonderwall
di BlackPearl

05/09/15, ore 03:05

Non posso fare altro che complimentarmi con te per questa splendida stesura! Ho divorato ogni capitolo, i tempi nei quali si svolgevano le vicende erano pressoché reali ed è proprio quello che desideravo leggere. Devo ringraziarti per questo fantastico viaggio che mi ha accompagnata in un'adorabile fantasia per più di 3 ore. Grazie e soprattutto Depp, Depp, Depp in every way!!!

22/09/12, ore 18:01

Ciao! So che l'hai scritto due anni fa... Sono iscritta da poco, ho letto la tua storia e me ne sono profondamente innamorata!!!!!

26/03/11, ore 15:31

C'è, no... non posso credere di averla letta solo ora! E' semplicemente FAVOLOSA! *______________________*
Va bene, andiamo con ordine e facciamo l'elenco dele cose che adoro:
1 - Il fatto che Johnny lasci Vanessa (ok, magari non è corretto ed è lei che ha lasciato lui, ma rende lo stesso il concetto) in primis assoluto ù.ù
2 - Il personaggio di Vianne (se davvero sei tu, be', sei una gran bella pesona ^________________^)
3 - Il piccante e il limone (che ci devono sempre stare)
4 - Il POV di Johnny (adoro come lo fai bene *W*)
5 - Il POV di Ermengarda (è stato semplicemente MITICO! E Edna Mode? Ti stimo ù.ù)
6 - La morte di Danny (ok, può sembrare strano, ma mi ha divertito il fatto che mentre tu lo facevi morire lui pubblicava una serie di libri su Hollywood XD)
7 - I bimbini Depp, especially Jack (perchè Lily-Rose assomiglia TROPPO alla madre perchè io la stimi >.<)
8 - Le sorprese sgamatissime di Johnny (non so perchè ce lo vedo proprio a fa' 'ste cose XD)
9 - Tim Burton (oh mamma, se Johnny non è disponibile, ragazzi, datemi lui che un suo fascino comunque ce l'ha *ç*)
10 - L'autrice, che guarda caso sei tu ^_____________________________________^
Bene, mi sa che ho finito. Non vedo l'ora di leggere l'altra long e l'epilogo sul tappeto rosso *w*
Un vaso azzeccoso. Per finta.
Cecilia :)

16/01/11, ore 16:57

ciao! Ebbene sì, sono tornata a non importunarti con le mie recensioni!
Giuro che se mai incontrerò Johnny (possibilità alquanto remota ma pur sempre una possibilità) sarai una delle prime a saperlo!
Sono rimasta con il fiato sospeso per tutto il capitolo che, devo ammettere, mi è piaciuto moltissimo! Che teneri sono i figli di Johnny! E Vianne è stata bravissima con loro!
Mi sono molto divertita quando Nicole e Vianne parlavano delle prestazioni di Johnny! xD
E spero che lo spoiler non significhi quello che penso perchè ero quasi riuscita ad accettare l'idea che il mio Johnny stesse con un'altra (anche se si tratta di Vianne)... quindi, per la mia sanità mentale, sei costretta a terminare con un happy ending... Non ti lincerò per questa volta ma mi riserverò la possibilità di farlo per il prossimo capitolo... Non ci credo che è l'ultimo!

19/11/10, ore 01:21

waaa finalmenteeeeee!!! ci credi che ogni giorno entravo per vedere se avevi aggiornato?? XD e oggi *_* evvivaaaaaaa!!!! Ho spento il tell e cn tnt di cuffie e musica (così da nn distrami cn nnt) ho cominciato a leggere :) ..ma qnt invidio Vienne..a disneyland cn johnny *_*  mmh..lo spoiler ..è davvero uno spoilerone!! XD nn vedo l'ora di leggere il seguito *_* ke spero nn arrivi troppo in là U_U anzi se lo vuoi mettere anke domani..no problem eh :D
ma qst Devid?? che mi puzza assai >_< ...  spero nn si intrometta cn vienne e joh o lo spiezzo :D uomo avvisato mezzo salvato eh U_U
allora aspetto il prossimo capitoloo *_* ciaaaaao

04/02/10, ore 23:47

Bello, una tua nuova storia e su Johnny Depp (che piace molto sia a mia mamma che a me)...il prologo lo hai costruito bene anche se n po' sono confusa...devo leggere i prossimi capitoli per capire un po' e quindi spero di risentirti presto.
Ciao

04/02/10, ore 12:23

uh interessante! mi piace molto come scrivi, e mi era piaciuta molto anche l'altra storia che avevi scritto su Johnny.. perciò sono proprio curiosa di sapere come continua! la metto tra le seguite così non perdo i prossimi aggiornamenti.. ciao =)

02/02/10, ore 19:01

Bellezza! So questo pezzo a memoria, l'ho letto e riletto .. e sono anche andata a riprendere la conversazione di quando questa storia è nata. Tutti i tuoi millemila patemi inutili - che tra l'altro continuano. Adoro questa storia, è davvero fantastica .. lui è.. non ha bisogno di aggettivi. E' lo Zio. Lei è una donna forte e matura .. accoppiata migliore non esiste!
Che altro dire? Che adoro la persona meravigliosa che l'ha scritta? Questo già lo sai .. Sei grandiosa. E così tutto quello che scrivi.
T'adoro. Infinitamente
(Recensione modificata il 02/02/2010 - 07:03 pm)

02/02/10, ore 14:36

Se non avessi già praticamente letto questa storia, saprei cosa scriverti.
Macchè, non saprei cosa scriverti neanche se fossi... boh, Coelho? Cioè, darling, pur sapendo tutti gli avvenimenti non faccio che leggere e rileggere tutto quello che scrivi.
Sarà pure un indizio, no?
Donna testarda. Per farti pubblicare abbiamo sudato settecento camicie.
Ma ti adoro, infinitamente.
*provvederò a recensioni un po' più decenti e, soprattutto, un po' più sostanziose* -.-
Con affetto,
Fede.

02/02/10, ore 12:38

Oh, zio johnny! Come non leggerla, come non metterla tra i preferiti!
Con un inizio così tragico, poi, non vedo l'ora di scoprire il resto.
Che poi.
Toglimi una curiosità. Vianne. Hai visto Chocolat di recente? O è un caso? E' un nome splendido, in ogni caso, veramente splendido.
Non vedo l'ora di scoprire il resto, tesoro mio bello.
Leggerti mi fa venir voglia di tornare a scrivere, lo sai?
Ti abbraccio forte forte forte cucciola splendida :*

01/02/10, ore 19:58

Tesoro mio bellissimo.
Lo sai già quanto abbia amato questa storia già dalla prima parola. Poi è scritta dalla mia scemotta preferita, quindi. E ce lo zio. Beddo lui *-* E bedda tu.
Sappi che se non vedo un nuovo aggiornamento in fretta comincio a rompere ù.ù E tu lo sai quanto io possa diventare fastidiosa *risata malefica*.
Bien. Torno ad aspettare. Sognante, sospirante e forse un po' demente. Mettiti al lavoro, chè qui tutti amiamo quello che esce dalla tua stupenda testolina. E non mi frega niente se non ci credi! Tzè, ma tu guarda.
Un bacione, tesoro. Ti vi bi.
Dod.