La mia famiglia
di Persychan

cavolo, ti amoH. *_*
come ti è uscita questa cosa?? è adorabile e mi ha fatto sorridere :))
germania e francia come genitori, beh in effetti sono azzeccati XD (anche se si incornano a vicenda XD) ma che carina che è Europa <3 *___*
bellissima fic <3

scusa ma mi è venuta voglia di rileggerla, e così mi sono chiesta: la mamma di europa non è per caso francia?

molto simpatica,belle le descrizioni degli zii, rende in modo interessante i temi delle elementari!

XD magnifica! Davvero, davvero divertente! L'ho adorata, sul serio. Europa da piccola era davvero tanto carina ed innocente. E la sua famiglia di pazzi vista da una persona così fa morir dal ridere. XD Immagino la faccia della maestra quando l'ha letto. Ti è venuta bene anche la scrittura da "temino da elementari". L'effetto finale basta a far perdonare tutti gli orrori di grammatica della povera piccola Europa.
"...gli assomiglio. Lo zio deve essere molto stupendo."
XD Geniale, assolutamente geniale. Ecco come condensare in una frase l'essenza di un personaggio.

Questa, della serie, è indubbiamente la mia fanfiction preferita. è quella che mi fa desiderare di vedere una giovane Europa che fa ai genitori domande del tipo: " Mamma, Papà cos'è il sesso?"
Ok sono fuori di testa XD ma è fantastica davvero questa storiaXD
Un bel tema e approvo la parte dello "zio molto bello" ù_ù che, ovviamente, è riferito a Prussia ù_ù
Poi amabile anche lo Zio Iggy (mi ricordo quando la stavi scrivendo e facevi il sondaggio tra i nomi XD) e Francis che dice a Europa di chiamarlo zio *muoreggia* poi è assolutamente IC Arthur che legge le favole facendo le vocine per ogni personaggioXD lo vedo, assolutamenteXD
"la mamma gliene vuole ancora di più e per questo motivo si fa raccontare un sacco di storie che io non conosco. Devono essere storie spaventose perchè ci sono un sacco di urla e io sono felice che racconti queste storie solo a mamma perchè non mi piacciono quelle dove la gente si fa male."
Qui, ci sono letteralmente morta ù_ù
E anche qui:
Signora maestra sa per caso dirmi che cos'è un convento di clausura?
Tipico di Lovino e della sua gelosia da uomo del Sud ù_ù Stupendoso!

Ancora complimenti<3 non so che altro dirti se non che devi scrivere ancora su questa amabile famiglia ù_ù

kawaiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! davvero adoravilee!!!!!!!!!!!!!!mi piace una cifraaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!

AAAWWW!!! Il temino di Europa! °A°
Checcarina!
Com'era dolce e gentile!
Francis è la mamma più bellerrima del mondo! <3<3<3
E Ludwig il papino più serioserioserio del mondo! (Tranne che con Feliciano... x3)
I migliori restano Iggy (nuuu, le fatine! °3°), Olanda (ti corromperà Europa cara, vedrai se non ti corromperà! E non basterà un fustino di Vanish a ripulirti! XD) e Lovino.
Oh, Lovino! XDD
"Papà dice che quando sarò grande troverò una persona che vorrò abbracciare più forte della altre, ma quando io ho risposto che voglio abbracciare un sacco di gente lo zio Lovino ha iniziato ad urlare.
Signora maestra sa per caso dirmi che cos'è un convento di clausura?"
X°D
*dies*
Voglio la prossima!
ps: Il barattolo di gel di Danimarca!!! Quello che Olanda finisce sempre di nascosto! °O°

O mio dio,amo questa bambina!! Ho riso di gusto per una buona mezz'ora..sopratutto per la frase finale...Mi hanno trovata piegata in due e stavo per cadere dalla sedia..XDDD O mio dio,o mio dio...E' un tema splendido,spero abbia preso un bel voto Europa per questo! XD Zio Iggy che fa le vocine,Papà Ludwig che sa aprire i barattoli di senape a mani nude,mamma Francis...oddio voglio io una famiglia così!! XDD No,a ripensarci mi riviene la ridarella!! E' una splendida fic che mi ha ridato il buon umore!! <3 Sei fantastica! Idem per Europa! XD

Aww, è adorabile! Deliziosa, un vero amore. <3
Sia la descrizione di ogni singolo personaggio, condita dall'ingenuità della piccola Europa - che, giustamente, non vuol farsi raccontare da Arthur delle storie che fanno gridare così XD -, sia l'idea in sé, che ho trovato molto originale. Soprattutto la parte di maman assegnata a Francis - solo il pensiero mi fa sganasciare dalle risate! XD
E sì, essere francesi è contagioso. E questa frase

[...] papà dice che gli piacerei un sacco perchè gli assomiglio. Lo zio deve essere molto stupendo.

lo dimostra. Aww, ma certo che lo zio è molto stupendo! *___*
Come la fanfiction. Complimenti <3

io ti adoro xD ti giuro xD sono scoppiata a ridere e non smettevo più da priam di arrivare alla metà della ff XD A parte che traspare tutto la tenerezza dalla piccola Europa *_* ma tutte le scenette comiche sono un amore xD A parte che mi immagino benissimo zio Arthur che "fa tutte le vocine quando legge le favole" <3 e lo immagino ancora di più mentre Quelle Altre favole a "mamma" xD
Insomma è a dir poco meravigliosa e ti giuro che finisce veloce nei preferiti...pff e se ripenso alla domanda finale di Europa!! xD

Bellissima! Assolutamente xD

oddio, oddio, ora si spiegano taaante cose sulla donna dei copricapezzolo a stellina XD
tenerissima e geniale la piccola Europa ancora pura ed innocente.
ben riuscito lo stile infantile, coshì puccioooosooo.
brava brava :)

Ho la sensazione che le storie che zio Iggy racconta a mammà le voglio sentire pure io XDXDXD
Troppo tenera, tesora cara <3 e c'è pure zia Irlanda, la cosa non può far altro che squacquerarmi teneramente ancora di più. Povero zio Lovino, quante gliene tocca sopportare XD
Davvero una storia molto carina, e ti è anche venuto bene l'effetto temino di scuola elementare. kawaiii! *__*
besitos

Devo dirtelo, sono morta letteralmente dal ridere :D
E' veramente molto bella, e il linguaggio utilizzato a veramente pensare a quello di una bambina xD ( soprattutto gli orrori xD)
Ho capito solo alla fine che la mamma è... Francis °A°
E' stata esilarante l'innocenza con la quale ChibiEuropa raccontava di Felì e Lud e di Arthur e Francis xD
Compimenti! Kissu xD