Quando due mondi s'incontrano...
di Blue_Lilian

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
Yoru
12/07/05, ore 23:39

La tua fic mi piace tantissimo!^_^ C'è sl 1 problema!^_^'' Nn mi carica il 4°capitolo!ç_ç Ke si può fare?ç_ç

Ela
12/07/05, ore 23:06

belli anche questi ultima capitoli aggiunti! continua mi raccomando perchè voglio leggere il resto! =)

12/07/05, ore 21:58

Grazie a tutti! *^^* Mi fa davvero tanto felice che vi piaccia... è la prima volta che mi cimento e temevo il peggio... X Ela: ^^ grazie per il consiglio... in effetti è vero, questo stile mi piace tantissimo ma spezzetta parecchio... magari nei prossimi capitoli vedo di controllare un po' la cosa... ^_-

Ela
12/07/05, ore 19:51

carinissimo! anche se come dici tu magari non è originale è scritto bene, si legge tutto d'un fiato! un solo consiglio, se posso permettermi: le frasi brevi sono molto scorrevoli (io personalmente le adoro come stile di scrittura) il problema è che metterne troppe una dopo l'altra spezzetta troppo il racconto. cerca di intervallarle con frasi + descrittive e lunghe! al prossimo capitolo ;)

Chihiro
12/07/05, ore 18:43

bella, bellissima questa storia!!!. Spero di poter leggere al più presto il proxi cap.!!!! ciao!ciao!!^^

12/07/05, ore 16:46

Grazie!!!!!!!! *^^* Sei stata gentilissima a recensire isabell! Ho provato a sistemare il quarto capitolo, prova un po' a vedere se ora è ok! ^^ Comunque... Sybille l'ho preso modificando un po' il nome di un personaggio de "Il ritratto di Dorian Gray"... solo perché mi piaceva! ^^; a volte mi vengono di queste fulminazioni... Aggiornarò presto, promesso!

isabell
12/07/05, ore 15:34

BELLISIMI i primi 3 capitoli sono bellisimi ma non so perche' il 4 cap non appare . Bello il nome Sybille non l'ho mai sentito ma mi piace , spero aggiornerai presto baci isabell

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]