Come la panna per le fragole
di magica_cricchia

15/07/11, ore 22:04

Bhe, che dire... È vero che è molto triste, però mi è piaciuto molto il fatto che nella storia non sia il senso di sconfitta a permanere ma quello della lotta, del voler comunque fare qualcosa sempre, anche quando la cosa più facile sarebbe quella di mollare. In effetti questo è proprio il senso che ha tutto l'album, soprattutto This is War, che è la canzone per eccellenza che invita a non mollare mai (scusa la digressione ma li amo particolarmente per questo motivo). Comunque mi piace anche il concetto dell'anima gemella che hai dato in questa storia, poiché è molto simile al mio pensiero: se due persone si devono incontrare lo faranno, fosse anche in un'altra vita...
Spero che le mie parole ti facciano capire che mi è piaciuta molto la tua storia e che ti possano aiutare a scrivere altre ff :)
Un bacio, Vale!

13/03/10, ore 19:44

Cri, mi hai fatto piangere...le tue parole mi hanno fatto viaggare verso il passato, ricordi e momenti difficili in cui ho perso molte persone. Sei bravissima, mi hai coinvolto totalmente e ti ringrazio; perchè a volte ricordare serve a maturare ed andare avanti.
Bacio tesoro.
Giulia

16/02/10, ore 11:01

E' davvero molto bella. Fino alla fine mi sono chiesta "ma i 30 seconds to Mars cosa centrano?" poi quando l'ho letta ci sono rimasta di stucco. Davvero mi è piaciuta molto, anche se è molto triste.

03/02/10, ore 10:16

oddio qst storia mi ha fatto tremare!!! davvero bella...e poi il racconto delle anime gemelle,quella canzone ascoltata x caso,quella voce che ti fa rinascere,e quell'uomo che neanche sa di averti fatto sperare di combattere!!! arriva tutto così come nei racconti delle mamme e delle nonne...così x caso e neanche te ne accorgi!!! magari jared è il punto di riferimeno di molte persone e sinceramenete anche il mio!!!

02/02/10, ore 18:56

E cacchio! Mi hai fatto piangere ecco! Questa storia e' molto bella ma anche molto triste. Mi ricorda un ragazzo che conoscevo. Anche lui ha lottato fino alla fine contro una malattia degenerativa che lo ha privato prima dell'uso delle gambe e poi, pian piano, lo ha costretto a vivere attaccato ad un respiratore. E' morto due anni fa'. Si e' addormentato come tutte le sere e la mattina non si e' piu' svegliato.