Una difficile scelta
di Mitike cugine

01/01/12, ore 16:56

è forse un po' triste questa storia, ma è bellissima. Complimenti.
scrivi bene.
Doremi a fare la fotografa c'è la vedo un sacco.
Hai descritto tutto nei minimi particolari.
La trama è scorrevole.
ps, mi presento, sono aikosenoo, e sono un autrice su efp fanficiton, so che è una cpsa ovvia, però ci tengo a ribadirlo. xD
Grazie per l'attenzione.
Ora la smetto di rompere e vado.
ciao ciao
alla prossima
aikosenoo

04/07/10, ore 21:52

NO! è tristissima.. çç ma bella..

Anna^^
04/11/07, ore 15:01

O__O cavoli!!!è bellissima!complimenti!

19/06/07, ore 12:57

Solo questo: davvero bellissima complimenti

14/07/06, ore 14:13

Davvero molto bella : trasmette una sensibilità che molti pochi autori sanno farti percepire. la tristezza di questa storia poi è incredibile e non fà che renderla ncora più coinvolgente..... Certo che io sinceramente al posto di morire in Vietnam avrei preferito passare la vita a una scrivania :D

hatori
14/07/06, ore 01:17

Triste..ma mi è piacito il tuo modo di eprimere i sentimenti. Brava!!

08/07/06, ore 14:55

Molto triste e anche abbastanza coinvolgente, ma... come sono fatte le persone? Se non avessi una vaga idea mi sentirei totalmente spiazzata. Per favore, inserite almeno qualcosa che faccia capire chi siano state le persone (facevano anche a me le stesse critiche ^.^)

Luc
04/03/06, ore 10:45

Inquietanteeeeee!

nicolò (il dio)
13/12/05, ore 22:31

bella... ma devi ricordarti di mettere "i ragazzi della 3b tra virgolette". non dimenticarti che sn un dio... anche nella scrittura! ciao

sita
20/07/05, ore 10:30

è una ficcy bellissima, ma soprettutto tristissima. non scegliendo la magia è morta, per colpa di una mina... =( è veramente bella. COMPLIMENTI

vocalista91
13/07/05, ore 22:44

Una storia molto bella.... Scrivi molto bene e con minuziosità di particolari.... Buona l'idea di una Doremì stile reporter "fuoristrada".... Se le sue amiche saranno in grado di regalare sorrisi ed emozioni, lei sarà in grado di trasmettere i fatti reali del mondo.... Peccato per la sua fine prematura....Sigh.... Comunque è veramente bella, commovente e drammatica al punto giusto!! Kiss Kiss Vocalista91

13/07/05, ore 14:26

Qst soria è molto bella ma molto triste. Sn felice x doremi e qst sua esperienza potrebbe insegnare a ttt noi qll ke lei imparato ke è molto importante. è molto profonda e qst la rende speciale. Scusa ma nn riesco a apire se Doremi è morta, lo so ke nn è una domanda pertinente perchè dici ke è saltata in aria ma c'è scritto sul finita NO qnd ci sarà il seguito? Gusto?( lo so nn badate a me xkè sn troppo scema!!!) Kiss Zakurochan

LightAngel
12/07/05, ore 18:17

Molto bella questa storia, triste, ma, allo stesso tempo dolce^^ complimenti mi piace proprio. Goodbye. Angel

DARK KAT
12/07/05, ore 16:42

Triste.. ma stupenda, bella veramente... a! io sono l'autrice di True and False, se vuoi leggila... e magari mi dai il tuo parere.