Una telefonata intercontinentale
di Sae

12/07/05, ore 19:51

ah, mi dimeticavo di dirti ke l'idea della telefonata è stata proprio figa!!!!

12/07/05, ore 19:50

cariiiiiiiiiiiiiiiiiiina! mi è piaciuto il finale! io ho sempre adorato sora, al contrario di mimi, xò in questa ficcy hai mostrato il suo lato migliore! brava!!!!!! povero taichi :(

12/07/05, ore 19:35

Bhe ciao MATTMIMI4EVER, mi sembra logico che questa fan fic non ti sia piaciuta, siccome non è inquadrata su questa coppia. Mi pare di aver scritto che era una sorato, eri liberissima di non leggerla, dunque! Ciao e grazie lo stesso per aver recensito!

MATTMIMI4EVER
12/07/05, ore 19:31

m dispiace sirtelo ma nn m è piaciuto nemmeno 1 pò soprattutto xkè la coppia principale è sorato!!!

12/07/05, ore 19:09

nota dell'autrice: Ciao a tutti e GRAZIE per aver recensito!! Dunque voglio ringraziare Sora Ishida per questa fan fic e per come è andatoa finire l'anime il tuo nick è molto azzeccato! Dafne, grazie per aver recensito questa piccola storia! Memi, ti ringrazio davvero tanto per aver letto e recensito questa storia, ho letto anche l'altra tua recensione, non temere, ti ringrazio per i complimenti anche se non ho fatto nulla di che! ^_^ Mi raccomando continua scrivere, sono ansiosa di poter leggere ancora qualcosa di tuo!! A risentirci ^_- magari anche via e-mail. Bacioni! Yuki, grazie anche a te per aver commentato!! Lo stesso vale per te S.D. bhe, ne ho scritta solo un'altra su sorato! Ciao! MIKI: sono contenta che ti sia piaciuta questa fan fic, ricerca bene nella rete, anche perchè io stessa ho scritto diverse storie sulla rete!!! Ciao a tutti e grazie ancora!

12/07/05, ore 18:40

bella mi piace! però ke pizza tutti ke fanno una sora-matt e mai una sora-tai!!!!! :(

S.D.
12/07/05, ore 18:26

Finalmente una Sorato, qua si vede di tutto ma niente di interssante, poi la tua ff è veramente bella, diversa dalle altre, sono curiosa di leggere altre cose tue, ma ti avverto se la coppia non mi piace dovrò farene a meno. Ciao.

Yuki
12/07/05, ore 17:52

Che bella! Hai avuto un'idea originale con la telefonata, brava.

memi
12/07/05, ore 17:43

Ciao! ^^ Come promesso (anche se nn so se tu abbia letto la recensione che ti ho lasciato a una delle tue FF), eccomi qui a leggere e commentare questa tua MAGNIFICA storia...!! Che dire, se non BRAVISSIMA!! Voglio dire: l'idea di utilizzare una telefonata tra amiche come idea è stata davvero geniale, e poi il tutto è stato così...dolce!! La dichiarazione di entrambe è stata proprio da...da loro! E poi è stata troppo divertente la scena di Matt che scendeva di corsa le scale per "soccorrere" Taichi...senza sapere che invece era Sora! Beh, lo sai, io vado matta per il sorato! E poi il fatto che ci sia stato anche un pò di Koumimi...!! *__* Brava, bravissima davvero! Spero di poter leggere presto tue fanfic! Bacioni!! memi

Dafne
12/07/05, ore 17:29

BELLISSIMA! ** forse un po' troppe virgole, ma bellissima! ** sorato forever! *ç*

Sora Ishida
12/07/05, ore 17:19

Molto carina, l'ho trovata anche molto delicata. Brava.