Sweet Fail
di Mikaeru

18/07/10, ore 20:25

Oddio, ma perché non l'ho scovata prima questa fanfiction?! questi due insieme sono davvero spassosi! XD Non ho potuto trattere le risate a partire dalle prime dieci righe, già pregustandomi come sarebbe andata a finire. XD
Anzi, a dirla tutta, conoscendo Feliciano, mi sarei aspettata che si sarebbe portato dietro Germania stesso, e allora... povero Francia (ma anche no! XD).
Complimenti, davvero complimenti! Ho riso di gusto e continuerò per una buona mezz'ora. XD

06/03/10, ore 00:43

Ahahahah XD
Mi aspettavo che il suo piano andasse in frantumi ma non in questo modo!
Divertente questa shot, mi è piaciuta ^^

06/02/10, ore 11:02

Ma è stupenda!!!
Tutto questo piano elaborato per niente! Povero Francis, avrebbe dovuto saperlo che queste tattiche elaborate sono troppo complicate per la mente semplice di Feliciano!
Comunque mi piace un sacco il finale, sono proprio contenta che Feliciano non abbia tradito Ludwig! Anche se subito credevo che Feliciano arrivando avesse trovato i cioccolatini sciolti ^^
Comunque complimenti per la bellissima idea e per il magnifico modo in cui l'hai sviluppata!

02/02/10, ore 21:53

Nuoo, non si può lasciare insoddisfatto Francis-niichan .__.
Complimenti, la fic è scritta davvero bene e la trama è ottima, mi ha tenuto in sospeso fino all'ultimo (ma io volevo il p0rn!)-(e anche Franciiiiis)xD
Un bacio <3