Lonely
di Camelia Jay

05/08/11, ore 22:26

Complimenti mi piace molto questo capitolo, scrivi molto bene :D

30/04/10, ore 21:58

I personaggi sono molto diversi tra loro anche a causa di ciò che è successo durante le loro vite, ma dopo essersi conosciuti meglio si dimostrano più simili di quanto pensato. La storia è davvero bella e originale Tanti comlimenti all' autrice!
Ladia

14/04/10, ore 16:15

I personaggi sono fantastici, ognuno è completamente diverso da quell'altro, hanno pregi e difetti e ti sanno trattenere fino alla fine del capitolo =) complimenti autrice ;)

09/04/10, ore 21:26

I personaggi sono descritti in maniera realistica, sembrano come prendere vita, mi piace il modo in cua affrontano le situazioni, il loro essere se stessi, credo che l'autrice sia stata in grado di esprimere al meglio le caratteristiche dei personaggi stessi.

07/04/10, ore 19:53

Mai giudicare un libro dalla copertina, questa secondo me è la morale di questa storia, che all'inizio può sembrare una storia banale ma che poi si rivela tutt'altro. Ad esempio i personaggi, come il migliore amico ventiquattrenne della protagonista, sono una delle cose più originali e hanno un carattere ben definito. A mio parere c'è il giusto equilibrio tra descrizioni, narrazioni e dialoghi, una storia molto bella, complimenti all'autrice =)

22/02/10, ore 21:58

AGGIORNA PRESTOOOOOOOO

15/02/10, ore 21:00

Nooooo k fai???
interrompi tutto nella parte piu interessante????????????
nuoooo
sono curisissima ti preee posta al piu presto possibile
scrivi divinamente un bacioooo
Kiss
Maty

10/02/10, ore 19:36

Oh my gold.

Scrivi benissimo!!! Ne voglio ancora =3

03/02/10, ore 14:14

Sembra una premessa interessante: ti prego continualo!!!

02/02/10, ore 21:37

si continua continua continuaaaa!!!
mi ispira XD già fra le seguite!!!
aggiorna presto
kiss Laban