Stranger [Let Nature Talk]
di Slits

05/02/10, ore 03:25

Cazzo.
E si sarebbe veramente infido da parte sua non concedermi una sana imprecazione di fronte, di fronte.... *respira* di fronte a Neve.
Questo va a sommarsi ad uno dei tanti motivi per cui la pagina di word rimane vuota e io in blocco stile dumbo sul mio pianoforte
Ma tornando a noi, porca puttana so, io non so come ci riesci, ma ogni volta che leggo una tua storia mi sento circondata dai sentimenti, dalle emozioni, dalla sensazione che aleggiano per tutta la storia, l'atmosfera stessa che descrivi, le rende vive, presenti, palpabili è come entrare in un mondo so, un mondo che in fin dei conti io cerco ogni santo giorno. E per questo davvero posso solo dirti grazie.
Grazie in primo luogo, perchè scrivi, e fidati basterebbe questo a farmi cominciare ogni giornata con un sorriso ebete stampato sul volto.
In secondo luogo ti devo ringraziare, dal profondo, per aver dato vita a questo momento, alle sensazioni di quel momento, per avermi offerto il tuo punto di vista, per avermi permesso di guardare la storia con un ottica lievemente spostata, per avermi mostrato questa scena nel modo in cui tu l'hai vissuta e cavoli so me l'hai pure ricordata perchè, io rimando e dimentico, e devo ringraziare te se quella trama è ancora tutta in piedi (ed è ciò che è).
Questa flash è stata capace di immergermi nella storia, nella trama che amo decantare ma che a fatica riesco ad unire le parole per raccontarla veramente, e ti ringrazio ancora perchè l'hai resa viva, più di quanto non fosse, l'hai resa nuovamente interessante, mi hai ridato anche l'entusiasmo, la vera voglia di raccontarla, e diavolo non fosse per gli esami probabilmente tenterei di sfornare il primo dannato capitolo. Ma sto divagando...
Questo spaccato mi ha veramente mostrato tutto, quell'asprezza dell'essere due estranei, quella testardaggine con cui si preferisce nascondere il viso da una verità che forse brucerebbe troppo, una verità difficile, incapace di esprimersi veramente, e poi l'ingenuità, ma forse è meglio chiamarla innocenza, quel segno bianco, una palla di neve, come bambini, l'unico modo che forse è rimasto per confrontarsi senza ferirsi, per avvicinarsi senza dirlo per forza a parole. E cavolo, sono onorata che tu abbia voluto scrivere tutto questo.
Grazie so, grazie davvero.
Inutile che ti dica che questa coppia attende solo te, scrivi di più suocera!

P.s. Bepo and avalanche is waiting for you! +__+

04/02/10, ore 16:52