Sempre la solita storia
di eiden

11/05/10, ore 15:31

Waaaaaaa bella!!! :D non ho capito se fay lo ha abbracciato o gli si è semplicemente messo davanti, in ogni caso ha delle brutte intenzioni!!! Ahahah XD spero che la continuerai, voglio vedere la reazione di KuroWanko!!! *-*

05/02/10, ore 14:06

Ma che carina! XDDDD Ok, ammetto che vedere Kurogane circondato da ragazzine mi fa un po' senso... XD Non so, non me lo immagino così popolare tra le fanciulle (Kurogane lancia un'occhiataccia a Naco, ma lei fa finta di non notarlo)! Però, dicevo, mi è piaciuta molto: molto "Kuroganesco" lo stile e molto anti-Fay le sue reazioni.
La parte finale l'ho trovata molto carina e simpatica, anche se mi ha lasciato un po' male il fatto che sia stata così breve. *_* Perché non scrivi qualcos'altro su questi due e sull'Horitsuba world? *_*

03/02/10, ore 12:17

troppo simpatica questa fic!!! devo dire ke anke io da brava kuro-pin dipendente gli sarei saltata addosso pregandolo di prendere il mio regalo...e poi ma quale apetto arcigno... qll e un bonazzo della miseria ci credo ke tutte le ragazze volevano dargli un regalo!!! ^^ ( fay ha detto qlk di intelligente, mi sorprendo XD)