Semplicemente...
di redeagle86

15/02/14, ore 21:31

Bellissima. Non ci sono altre parole per descrivere quello che mi ha suscitato.
Bellissima, semplice, molto scorrevole e soprattutto lascia la voglia di leggere altro. Complimenti!
Erano anni che non leggevo una fanfic di Beyblade e questa fa veramente tornare voglia di scrivere.
=Yue=

15/10/13, ore 01:54

Una yaoi pulita, semplice e anche quasi allegra nella sua drammatica delle risposte di Boris. Eppure si legge tutto in quelle domande rassegnate e in quelle risposte sputate con banalità e semplicità. Uno stile fluido e giovanile, adatto al tipo di storia; la struttura coerente e la trama sono semplici ma adeguati al tipo di scritto e quindi non vedrei cosa dire se non ottimo lavoro originale sul fandom e ottima yaoi pulita e senza troppi grilli per la testa. UN lavoro ditinto!!

Fa92

25/10/11, ore 23:21

Ciao ^-^
Dunque, parto con dei convenevoli che puoi anche evitare di leggere tranquillamente, ma che per me sono più che importanti.
E' un onore aver scoperto che mi hai inserita tra gli autori preferiti sapendo che proprio tu hai dato vita ad una delle mie storie predilette per eccellenza, ossia "Blood". Non ho mai avuto modo di ringraziarti e lo faccio ora in via del tutto "formale" perché non saprei come altro fare XD
Quindi ti ringrazio davvero di cuore ^-^
Ma veniamo alla storia che ho appena letto (poi passerò a recensire anche l'altra ^-^).
Hai descritto un triangolo amoroso tra i tre personaggi di BeyBlade che preferisco, anche se Kei è del tutto inesistente è una presenza rilevante. E' colui che si frappone tra Boris e il suo sogno di poter stare con Yuri.
Vedere Boris così diretto e deciso, impavido si può dire, e senza timore della risposta di Yuri, mi ha messo su una certa tristezza dato che l'ho trovata una semplice domanda quasi posta con rassegnazione.
Mi è piaciuta soprattutto il pezzo in cui dici:
Dietro ogni domanda, alla fine, ce n'era sempre un'altra. Una a cui era ancora più difficile rispondere.
Non c'è cosa più vera di questa, d'altra parte si sta parlando dei russi e leggere tra le righe è all'ordine del giorno.
Per quanto corta possa essere stata questa shot, mi ha emozionata sinceramente.

Dunque alla prossima fanfiction, mi dispiace solo di aver recensito questa storia con un anno e mezzo di ritardo.
Un bacio!

Nena Hyuga ^-^

08/02/10, ore 15:00

*_* oh, il mio mito è tornato con una sua bellissima yaoi, che bello *O*
non dar retta a Yuyu che non ti vuol far scrivere, chiudilo in gabbia e continua a lavorare v.v
beh, comunque passiamo alla fic.
è bella. è davvero bella e toccante, nella sua semplicità.
ogni domanda ha le sue sfacciettature, è proprio vero. e quella posta da Boris ne aveva alcune a cui Yuri non sarebbe mai stato in grado di rispondere.
è brutto che non riesca ad ammettere l'amore per Kai, un amore che lui stesso spera esista. ma è bello il rapporto con Boris. è bello che Yuri nn lo voglia ferire, perchè per lui è importante nonostante non potrà mai ricambiare quei sentimenti che sa gli sono rivolti.
e Boris sa, lui lo sa che non avrà mai speranze eppure non negherebbe mai l'amicizia e il forte affetto che lo lega a Yuri. non gli negherebbe mai aiuto, anche se lui sarebbe il primo a soffrirne. perchè gli vuole bene, e si accontenta di quello che Yuri può dargli. che si, non è quello che lui vorrebbe, ma è sincero e puro, è qualcosa che li terrà uniti ed è l'unica cosa che vuole davvero.
i miei complimenti. eccezionale,al solito ^.-
bacioni

06/02/10, ore 14:49

Eccomi qui!
Avevo questa storia tra quelle da recensire da quando l'hai pubblicata, ma solo ora ho trovato un attimo XD!
Allora...
Vorrei iniziare facendoto i miei complimenti, perché con un semplice e breve scritto hai saputo bene amalgamare una situazione... Triste, ecco.
E' triste che Yurij non riesca ad ammettere qualcosa come l'amore verso Kei (sempre che di amori si tratti), è triste che Boris stia male a causa del silenzio del suo capitano...
Eppure, è così bello il loro rapporto, fatto di sguardi e qualche parola!
Davvero, i miei complimenti =)!
Un bacio,
Iria.

06/02/10, ore 14:48

Bellissima
Davvero, non ho parole di quanto sia bella questa storia.
Semplice, limpida, piena di sentimento.
La paura di Boris di ricevere una risposta sincera dall'amato.
Ma anche la paura di Yurij di ferire Boris, conscio dell'amore di quest'ultimo per lui.
E anche la consapevolezza che, qualunque cosa succeda, il loro legame non si spezzerà mai. Rinarrano sempre uniti e saranno sempre pronti a sostenersi a vicenda.
Una bellissima shot, tesoro^^
Mi mancavano le tue yaoi xD
Bravissima come sempre^^
Alla prossima^^ Sperando che Yuri mannaro non faccia il biricchino xD
Un bacio forte^^
La cara Pad^^

03/02/10, ore 17:10

Siii che lo ami, sii! Vero, Yuyu? (I love KeixYuri u.u)
Ciao cara :) la fic mi è piaciuta molto, davvero carina! Hai reso molto bene la situazione e i personaggi, i miei complimenti! Questo triangolo mi appassiona non poco, anche se Boris ha sempre la parte del non ricambiato, poveraccio! Però me piasce tantissimo *__*
Quindi rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacio! :*

03/02/10, ore 16:22

Mi è piaciuta da morire. Semplice e lineare, subito salta all'occhio la difficoltà nel rispondere al semplice quesito di Boris: perché sempre, nella realtà, una domanda nasconde due facce. Belle o brutte che siano, esistono e certo un 'non so' le soddisferebbero, così come Yuri sa bene. E proprio per questo ho apprezzato la sua risposta che non eludeva alcune delle due facce, ma che mostrava la realtà così com'era: anche rispondendo non sarebbe cambiato nulla. Ammetto che il finale mi ha spiazzata: è...dolce. Dolce in modo strano, perché comunque sia, Boris sembra sapere di non doversi fare troppe illusioni. Ma rimane sempre, sempre, l'amicizia con Yuri, sì. Questo sì. Complimenti davvero, è stato piacevole leggere qualcosa di così bello, lineare e ben costruito. E w lo yaoi XD! Un bacio