my school days...
di DarkSide_of_Gemini

02/03/16, ore 17:36

Allora, stavo pensando...
Uno: la tua classe ha gravi problemi mentali.
Due: voglio i tuoi prof.
Tre: dopo tutte le vostre litigate credo di shippare te e Armando. Già. Non odiarmi. Ma siete troppo shippabili *^*.
Passando ad altro...sei pazza (ho letto altre tue storie e si sei davvero pazza.) Sappi solo che è un complimento :D
Recensisco questa storia dopo sei anni perchè io può...(lol)
Bye
(Recensione modificata il 02/03/2016 - 05:37 pm)

30/06/10, ore 15:55

io sono di conegliano (treviso) vado al liceo linguistico da collo che è insieme al turistico.... tu dove vai? comunque a scuola me la cavo , tutti voti sopra il 6!! ^^

07/06/10, ore 09:15

Oooh, eccomi :) carina l'idea del concerto... Mah... Ma sei in terza media??? O.o cmq ank io vado ad un linguistico!!!!

04/06/10, ore 13:15

Esami?! Non me ne parlare, ne ho appena dato uno questa mattina ( ho avuto 28, in ogni caso mi ricordo perfettamente il mio esame di terza media ( grazie forse anche al fatto che scrivo diari dall'età di 10 anni) e ti assicura che non è per niente difficile ( o almeno non lo era sei anni fa, poi non so cn tutte queste riforme...).
Ma come?! Niente più Armando?! E tu con chi litigherai ora??!!

24/04/10, ore 14:53

Geografia ti piace? Beh beata te, io invece credo di non aver mai posseduto un grande senso dell'orientamento, persino sulla cartina riuscivo a confondere le cose. Sono sempre stata dell'opinione che Dio ( se esiste, cosa di cui dubito fortemente) quando mi fece nascere, dopo averimi donato la capacità di cantare in modo intonato, dovendomi togliere qualcosa, decise di levarmi il senso dell'orientamento.
Ahahah, grande il bidello che non sa utilizzare il registratore...
Cmq io adoro i Film di Totò, sn sicuramente più divertenti dei noiosissimi documentari che ci propinavano.

24/04/10, ore 11:54

Mannaia ? Ma sei calabrese? xD

05/04/10, ore 20:55

Aahah sempre più spassose! Geografia... la materia più orrenda che ci sia... pensa che per non essere interrogata in quella materia ho fatto morire zii e nonni un centinaio di volte.

01/04/10, ore 16:46

Eccola qua che torna a recensire :D
Allora xD
Belle le ore che passi a scuola, le passassi anche io così XD
Però qualcosa di positivo c'è, io nell'ora di geografia non faccio nulla perchè la prof è un pò... ehm FUSA xD
Che cattiveria quando caricano di compiti ç_ç A me lo fanno anche se non ci sono vacanze xD
Ora tutti a fare festaaa! Peccato che quindi per aggiornare dovremo aspettare la settimana prossima ç_ç
Ci sentiamo che devo scappare *.* Zau
Aggiorna anche con semplici sciocchezze mi raccomando *.*
Mi fai morire *_* xD
Zauuuu ^^ Bazotti BPL ^^

01/04/10, ore 12:33

Dai aggiorna ç_ç

15/03/10, ore 21:27

Scusaaaaaaa se non ho recensito, mi dispiace un casino xD
Comunque bleeeeeee :S ke skifo xD
Io avrei detto: NO GRAZIE! xD
Scusa ancora, davvero, sono appena tornata dalla palestra e mi sono letta tutti i capitoli di seguito, che divertente :D
Ora vado :) SHau :)
Alla prossima
aggiorna presto

11/03/10, ore 23:39

Bleah, perchè l'hai aiutato?

07/03/10, ore 12:17

PROF:Falliti! Litiga un po’ con Falcone!

IO:NO! prof! Perché? Perché???!!!

PROF:Perché io non lo sopporto!

IO:E nemmeno io, però!

ahahah bellissima. Cmq per quanto riguarda Rossella... beh almeno sai cosa regalarle ad un suo eventuale compleanno.

06/03/10, ore 21:41

povera te povera te.. poi adesso k lui pensa pure di essere carino.. apposto!!!!!!!!!!! Mi piace la tescnica della ragazza, ma nessuno le ha insegnato k se ti piace qualcuno devi farti notare e desiderare????? INSOMMA NON SI PUO' ANDARE AVANTI COSì!!!!!!

05/03/10, ore 18:56

Omg, allora è tutto vero?! Ma k è sta tipa k gli sta appresso ?( e k soprattutto sta appresso ad uno così?!)

04/03/10, ore 15:32

Hey, scusa se non ho più recensito, ma non sono entrara sul sito per un bel po'. Ti ho lasciato però un paio di commenti adosso agli capitolo precedenti. Cmq anche voglio sapere... ma Armando è Veramente così oppure è tale solo per licenza poetica? Cioè dal commento che ha lasciato un'altra persona sembra che questa storia sia basata su fatti reali, sbaglio?).