MaLedeTtO Il GiorNo
di maripotter

marco
14/07/05, ore 20:48

bella, quanto triste. Aspetto un tuo aggiornamento anche alle altre ff. ciao

Kia85
13/07/05, ore 17:08

oh mio dio, ma tu come fai a partorie così tante storie? devi avere una fantasia incredibilie, ai limiti dell'immaginabile! comunque...è molto triste, bella per carità, ma tristissime. Povero Harry! Non dovevi farlo morire! Per il resto, complimentoni! Ciao!

Anna
12/07/05, ore 20:20

la storia è molto dolce ed scritta benissimo! Poi vabbé sarà che io adoro questa coppia ^^; comunque a parte gli scherzi, mi piace molto come scrivi. Compliments!!!

12/07/05, ore 20:17

E la Sideckik Karmensita torna all'attacco!!! Cosa credevi, mia cara Auror, che ti avrei risparmiata dei miei futili commenti pure in una ff di un pairing che non adoro? MA CERTO CHE NOOOOO!!!! Karmen è sempre pronta a romperti le scatole, lo sai ^__-! Che dire di questa shottina? Bellissima, veramente molto bella... cavolaccio, Hermione trasmette l'amore che h aprovato con Harry al pargoletto Alexandrino *___*! Com'è romantico! Lo sai che io riesco a leggere le ff Auror, però... solo una cosettina è andata storta: Ron e Luna nun me vanno giù! Che ce devo fà? Vabè, ti mando un bacione e leggerò sicuramente qlc altra tua creazione, ma pure se è Fierobecco/Lucius Malfoy, perchè lo sai che mi piace il tuo stile!