She's on me now •
di Halosydne

11/02/10, ore 18:22

cacchio comunque stavo pensando che sei coraggiosa a fare una FFFFFFFF su un cuaccheccosa di medicalle! vogghio vederri come t'è la cavi se voglia scrivere quaccosa di medicale... che tipo ricopi a tali e cuali i dialogi di greis anatomi e dottoraus!

09/02/10, ore 16:01

bellissimo, mi sono commossa^^ Alex è così... puccioso*.* e poi... Dottor Bollito??? gradioso xD voglio proprio sapere cosa ne pensa Izzie de fogli quindi cerca di continuare ad aggiornare presto:p
A stasera, bacio!

09/02/10, ore 13:23

ciao rosi! sono io il tuo ammirato segreto!
MUahuHUhuahuAHuahuA
ok bene! intanto ti dirò, nonostante sopra sia ben espresso(non il caffè il verbo)"E' VIETATO PARLARE DI ALTRO RISPETTO ALLA STORIA." io ti parlo della storia della scommessa che la mia amica ha letto! le è piaciuta molto!
se non te lo dicevo qua me lo scordavo sicuro!
e poi che pure questa mi sta piacendo un sacco *_____*
e fancùlo (lo posso scrivere??) la scuola tu pensa a scrivere per me u_u

09/02/10, ore 13:14

ahauhauhauahuahauhau *____*
come mi piace e come mi piaci *____*

08/02/10, ore 13:24

ciao *.* che bellooooo ma non è giusto che Alex sia costretto a fare tutto quello che Mark gli dice! >.< per quanto io adori Mark u.u è proprio stronzo certe volte !!! sono contenta che tu abbia aggiornato presto..:p ciao! Amy=)

07/02/10, ore 15:44

allora, innanzitutto grazie mille per la recensione:) mi ha fatto piacere, essendo quella la prima ff si grey's che mi viene fuori decente. :p
Questa storia mi piace un casino! è molto ben scritta, e nonostante Izzie non sia assolutamente il mio personaggio preferito, attenderò impaziente il seguito, perché ti giuro che mi hai incuriosita tantissimo e sono contenta di aver trovato fnalmente una stroia che mi attira davvero in questa sezione! Quindi a presto!
Un bacio, AmY

04/02/10, ore 14:39

awww *______*
grey's anatomy!
ok attendo il seguito! u_u