FALLING IN LOVE (Grey Day in Darkness Series)
di BigMistake

20/06/11, ore 21:22

ovviamente non potevo mancare per la lettura di questa one shot legata alla serie che ormai amo tanto...il momento dello scocco della scintilla è stato molto carino! e ci credo che nessie lo ritenga così stupendo...è semplicemente perfetto! cmq complimenti sinceri

02/03/10, ore 19:48

Bella...romantica...mi è piaciuta la metafora delle stelle oscure...riesci a esprimere i sentimenti dei tuoi personaggi in maniera completa, tralasciando niente...io non sono capace e per questo apprezzo molto quando questo avviene...il disagio di ness nei confronti del suo sentimento lo condivido: jacob era innamorato di bella nonchè il suo migliore amico e quindi gli scrupoli della nostra eroina sono più che giustificati e totalmente in armonia con la filosofia di twilight..brava! baci hope valentine

17/02/10, ore 01:42

Ma è bellissima! Avevo appena iniziato a leggere la tua storia e non volevo rovinarmi la sorpresa con questa one-shot, ma alla fine non ho resisitito, scrivi benissimo, le immagini che descrivi sono nitide, è facile immedesimarsi, ora sono ancora più curiosa di leggere le tue storie!

07/02/10, ore 11:29

Meno male che esiste il tasto "Ricordati di recensire" perché se no avrei commesso una terribile mancanza cara collega :) Arrrg ma che bella questa one-shot, tenerissima! :)
Ma quand'è che ci scrivi qualcosa di nuovo, che non vediamo l'ora? :D

05/02/10, ore 21:09

appena ho visto una tua nuova storia, stavo già per premere il tasto "aggiungi alle seguite" anche senza leggere. non ne avevo bisogno, ogni cosa che hai scritto fino ad ora è stata eccezzionale, e l'avrei letta senza esitazione.
ma poi la curiosità ha preso il sopravvento, e ho letto avida queste righe.
Il Jacob e la Nessie che tanto ho amato di Grey sono presenti, più giovani se non vado errata, e con l'amore di lei che era allo sboccio, che stava per nascere e divampare.
e poi leggo "one-shot" e la delusione che per un attimo ho sentito, sparisce velocemente.
questo piccolo ritorno al passato, è stato perfetto.
sei sempre più brava tesoro