Codice nero
di Tetide

28/06/11, ore 12:57

Poverina! Non ha neanche pensato alle conseguenze: voleva solo che nessuno si faccesse male, incurante di sé. davvero altruita e buona Renée. Coraggiosa nel mettersi dei panni del fratello, al limite dell'incoscienza.

Se il titolo si riferisse al codice nero applicato in ospedale mi dispiacerebbe molto; proprio adesso che stava volgendo al meglio. Ma dall'introduzione capisco non è così; meno male!

Davvero teneri i momenti di Aramis e Francine tra la neve: si vede che si amano molto.

Complimenti! Hai intrecciato una trama non particolarmente lunga ma davvero ben studiata ed articolata. Un po' mi dispiace che il prossimo sia l'ultimo...

Vabbé, vorrà dire che mi consolerò la tua prossima storia ^^

A presto!!

09/02/10, ore 23:22

Beh, sì. Era così che pensavo che sarebbe andata. Lo avevo intuito subito pensando al fatto che sono fratelli gemelli, se non ricordo male. Reneè prende il posto del fratello per aiutarlo, mentre lui si gode la vacanza con Francine. Capitolo davvero incalzante, ed è stata divertente l'intrusione della marchesa degli angeli nella storia (anche se qui lei non è la protagonista).
Ma Reneè è stata scoperta e ferita. Finirà bene, vero?
Brava, perchè sai accostare passaggi leggeri e frizzanti da commedia a scene un po' più drammatiche, e la cosa è fatta così bene che non guasta affatto.

08/02/10, ore 20:02

Hei, che bel capitolo! E così mentre lo stallone Aramis se la gode sulle montagne con la sua bella (dev'essere una potenza hot mi sa eheh), Renè si cammuffa da uomo! Ottimo, così si ritorna alla storia dell'anime! Anche se ora il suo ferimento ha fatto sì che venisse smascherata! Chissà come reagirà il fratello quando saprà cos'è successo? E chissà se lei si salverà? Bel capitolo come sempre e scusa per il ritardo nella recensione! A presto!

04/02/10, ore 00:01

Dopo il primo paragrafo, che parlava della vacanza di Aramis, ho letto la prima frase del secondo e ho subito capito.
Una pazza scatenata! Ora però credo che lui avrà qualche problema perchè la pallottola se l'è beccata la sorella... come farà a prendersi la promozione?
Dovrebbe essere ovvio che con una ferita così lei se la caverà (lo spero)...
E Athos? Povera Renée, in qualunque ff viene colpita... però nella tua è davvero tosta! Beh, io adoro questo personaggio... e tu come sempre sei bravissima!