Special needs
di _Lithium_

28/01/11, ore 15:09

Ok... Nico mi sa un po' di ambiguo, ma proprio questo me lo fa piacere parecchio. Su Gioele niente da dichiarare, se non che, non so perché mi immagino Nico in parte simile a lui non so nemmeno io in cosa, e di qui la sensazione che ci saranno casini. Lorenzo si conferma per adesso il mio personaggio preferito, davvero con quest'ultimo capitolo mi ha conquistato, hai reso i suoi sentimenti molto bene, brava!

28/01/11, ore 14:57

Ooooh ma che bel capitolo questo! Noto con piacere che hai iniziato a focalizzarti di più sull'introspezione dei personaggi, il che è sempre bene. Gioele e Davide sono davvero carinissimi assieme, e il colpo di scena è stato la motivazione dell'odio di Davide verso il fratello! Ammetto di aver pensato qualcosa del genere e di aver detto "naaa, non succederà". E invece è successo. Spero che a Davide e Gioele vada tutto bene, anche se, non so perché, ho il sospetto che nuovi casini si profileranno all'orizzonte...

28/01/11, ore 14:46

Questo capitolo l'ho trovato meno confusionario dei precedenti, per quanto riguarda la questione dei punti di vista. E' scritto sempre bene, con dialoghi resi con immediatezza e con personaggi "veri" e tangibili. La faccenda si fa sempre più intricata, vedremo come riusciranno i ragazzi a venire a capo coi loro sentimenti. Vado a leggere il prossimo capitolo.

28/01/11, ore 14:17

Che dire? Storia sempre molto gradevole, dai toni cupi e si vede, Gioele è un amore e mi dispiace per ciò che ha passato (a proposito, bel nome!). Circa Davide, mi interesserebbe saperne di più su suo fratello è su questo complesso di inferiorità che ha, è uno spunto molto buono. Vedremo cosa succederà al terzo capitolo, anche perché... prima o poi dovrà pur smuoversi qualcosa in questa specie di triangolo "Gioele-Lorenzo-Davide"!

28/01/11, ore 13:39

Be', cara Lithium, prologo molto molto interessante. Un po' confusionario alle volte coi vari punti di vista dei personaggi, ma sicuramente interessante. Scrivi bene, senza particolari errori, e i protagonisti sono ben delineati coi loro sentimenti. Il tuo stile inoltre contribuisce a dare un senso di immediatezza e di "vicinanza" con la storia. Vado subito a leggere il prossimo capitolo.

15/09/10, ore 15:28

Kyaaaaah.... non ci posso credere! =) Ormai avevo perso le speranze xD
Grazie per aver deciso continuare questa storia stupenda, che mi appassiona ogni capitolo di più.
In ogni caso, io tifo per Lorenzo e Gioele U.U , ma anche se le cose non andranno bene per loro non me la prenderò a male (sono abituata a sostenere le coppie sfigate xD). Davide... non lo so, mi è un po' antipatico. Invece Nico è adorabile <3 (anche se mai quanto Gio!). E Lorenzo resta sempre il mio preferito u.u
Fatte presenti le mie opinioni sclerate, devo complimentarmi per la scelta della canzone: Julien dei Placebo è meravigliosa * ama *.
Spero che continuerai ad aggiornare con regolarità, anche perchè ormai questa storia mi ha decisamente catturato!
Alla prossima
Bibby

11/03/10, ore 21:42

questo capitolo è decisamente più chiaro e comprensibile ù.ù... XD la storia sta diventando sempre più interessante!!! brava continua così ;)

11/03/10, ore 18:47

O.O Il bacio alla fine mi ha lasciato decisamente sbalordita XD non credevo che fosse in programma e poi Davide che ha una cotta per Riccardo, no, non mi aspettavo nemmeno questo. E neanche l'entrata in scena di Nico (che mi è già simpatico ^^).
Questa storia sta prendendo una piega mooolto interessante! E anche Manuel, che sta sempre per fatti suoi e non compare molto, secondo me nasconde qualcosa XD
Il capitolo è molto carino e mi dispiace che a te sia pesato scriverlo, perchè io ho ADORATO leggerlo!
Inoltre, ho fatto caso solo adesso al titolo della storia (lo so sono troppo distratta -.-'') e volevo complimentarmi coi tuoi gusti musicali, anche io adoro quella canzone!
Allora alla prossima, con la speranza che aggiornerai presto XD
Un bacio
Bibby

17/02/10, ore 10:53

Ciao!Questa storia è carinissima :D
E Gio è troppo dolce ^__^ Però pure Lore mi è simpatico, e il triangolo amoroso che si inizia a sospettare e mooolto interessante!
Quello che mi sta di più sulle scatole è Davide, perchè è un po' lagnoso e poi non so... fa soffrire il povero Gioele!XD
Complimenti!
A presto.
-Bibby-

16/02/10, ore 23:06

mi gira la testa!!! è tutto un intreccio, un intrigo. come storia mi piace perchè non è banale, ma così e troppo difficile da seguire. la mia lucidità non c'è più perchè è complessa come storia. ribadisco che però mi piace quindi continua così ma rendila, possibilmente, più semplice da comprendere... :p

05/02/10, ore 20:57

Capitolo molto bello!! Tutti hanno qualcosa che li fa soffrire, il povero Manuel deve sopportare tutti! xD
Mi ha stupito vedere cosa c'è dietro al cattivo umore di Davide, ma devo dire che ha reso la storia ancora più interessante!
Aspetto il prossimo! <3

04/02/10, ore 18:05

Mi piace come inizio e trovo i personaggi molto interessanti, soprattutto Lorenzo.
Spero che posterai presto il prossimo capitolo! ^^

04/02/10, ore 07:24

Ah, la adoro *-*
Adoro soprautto la caratterizzazzione che hai dato ai protagonisti, tutti comunque distrutti anche se cercano di non manifestarlo.
E adoro Gioele *-*