Bonfire Light
di Irishkoala

10/11/11, ore 21:25

Che bella... davvero è bellissima! Adoro Jack ed Ennis e la tua ff li rende benissimo... sono adorabili! Cavolo, complimenti!
Povero Jack che all'inizio stava male, ero felicissima quando Ennis è andato da lui, poi il mondo in cui si è fatto abbracciare... troppo tenero!!!!
Meno male che nonostante tutto Ennis a volte si lascia andare! ^^ Ovviamente la tua ff vola immediatamente nelle preferite!

Baci, Krestèn

09/12/10, ore 10:50

Non so perchè non l'ho recensita. E' davvero una shot stupenda, complimenti vivissimi: li caratterizzi troppo bene, sembra di avere davanti una scena del film. Sei così equilibrata, voglio dire, riesci a trasmettere perfettamente quel silenzio pieno di significati nascosti, quelle parole sospese nell'aria che nessuno dei due riesce a pronunciare, la tensione. Ennis è sorprendente e Jack è...Non so...Non c'è una parola precisa. Mi emoziona tanto. ^.^ Fantastica! grazie di averla scritta.

11/08/10, ore 00:23

mamma mia....ho i brividi a fior di pelle...quando si tratta di loro due poi....parlo sia di jack e ennis,ma anche di jake e heath...li amo troppo...bravissima complimenti vivissimi!!

02/07/10, ore 19:00

Ecco è ufficiale! sono diventata una tua fan! pian piano scorro le tue storie che trovo tutte una più bella dell'altra! che dire di questa... se nel film ci fossero state scene così acquisterebbe un gradino ancora più alto nella mia scala di gradimento (che è già molto alta tra l'altro!). Il momento di tenerezza che hai raccontato è fanstasco credo che tu abbia catturato in pieno lo spirito dei protaginisti! Ancora complimenti!

31/05/10, ore 15:59

adoro ennis e jack....complimenti per la storia...é molto bella....!!!..

07/02/10, ore 13:38

che bellaaaaaaaaaaaaaaaaaa^^
davvero complimetiiiiiiiiiiiiiiii!!!
alla prossima kssssssssssssssss

05/02/10, ore 16:45

Bella one-shot,un momento tra loro due che fa venire tenerezza a pensarli. decisamente malinconica però dolce allo stesso tempo, semplice da leggere e scorrevole... mi fa pensare a quanto mi sarebbe piaciuto il film anche con un altro finale sai? Complimenti anche per questa.

05/02/10, ore 16:16

Questo Ennis mi ricorda più Heath nell'altra ff se devo essere sincera...ma magari ce ne fossero stati di altri episodi così in BBM...penso che lo avrei amato di più.
Lo sai che non amo le ff che trattano BBM, e quello che ho scritto appena sopra potrebbe contraddirmi, perchè io assolutamente non cambierei la storia originale, però immaginare qualche altro momento di intimità tra i due non fa mai male.
Complimenti anche per questa!!!! -->oddio questa era banale mi sa xD alla prossima svendita di one shot!

04/02/10, ore 20:37

** ti faccio i miei complimenti...è troppo bella 'sta fanfic!!!!
sono troppo carini loro....*sospira invasa d'amore*
sono felice,veramente...è 6 giorni che vedo il film tutte le sere...** li amo...ancora i miei complimenti...prima o poi leggerò anche l'altra ;P
alla prossima
Kobito