Limpido.
di pralinedetective

12/06/10, ore 13:42

Finalmente riusciva a respirare di nuovo.

Stupenda, stupenda frase che finisce una stupenda fan fiction.
Ti dirò, questi due stanno lentamente conquistando il mio cuore. Ed è una novità per me, dal momento che sono una fan convinta dello yaoi XD Ma, cielo, Chrome e Mukuro sono così belli, così splendidi da apparire irresistibili, e il loro rapporto è qualcosa di unico, davvero.
Hai descritto questo Missing Moment in maniera incredibile, l'apparizione di Mukuro agli occhi di Chrome è qualcosa che si deve affrontare con attenzione perché l'inizio di una relazione intensissima, che va al di là della semplice Padrone/servo, è qualcosa di complesso e complicato. E qui, anche se brevemente, hai posto le basi per quella che poi diventerà la loro relazione (L)
bellissima, davvero (L)

03/06/10, ore 17:25

Adoro il rapporto che lega Mukuro e Chrome. Questo missing moment, anche se così breve, descrive bene quell'incontro. C'è quel tocco angst che fa rabbrividire, insieme a qualche istante noir. Ma è comunque delicata, nonostante le immagini forti, come l'occhio che gronda sangue - bella figura - oppure il petto squarciato e di riflesso, quindi, la morte, a cui Chrome scampa per merito di Mukuro. Oh, ho amato il riferimento allo sguardo di Mukuro - all'inizio - quando Chrome lo definisce macabramente tenero. Complimenti! Mi è piaciuta.
Bella.