Vi siete mai soffermati a pensare alle conseguenze delle vostre azioni?
di jera

07/09/10, ore 09:27

Stupenda. L'ho letta diverso tempo fa e ti confesso che pensavo l'avessi gia recensita! Niente di più vero. Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio.
Spero che tutti i tuoi prolemi si risolvano presto
kiss berry345

04/02/10, ore 18:50

hai ragione le persone sono cosi ma non ci dimentichiamo che a volte noi ci immedesiamo in loro e perdiamo la nostra luce ..Cmq bella

04/02/10, ore 18:11

Ciao tesoro, è vero le persone la maggior parte delle volte sono superficiali e non fanno attenzione alle cose che le circondano.
Tutti noi dovremmo fare più attenzione e questa storia tramite i pensieri di Ichigo lo spiega molto bene.
Troppi gesti sono dati per scontati o considerati inutili e ovvi, dovremmo smettere di ragionare in questo modo.
Io amo le tue storie e continuerò a seguirti sempre appena potrai tornare a ripubblicare, perchè sono sicura che qualsiasi cosa sia questa brutta malattia non l'avrà vinta. Non ti conosco di persona, ma tramite i tuoi scritti e le nostre "chiacchere" ho imparato un pò a conoscerti e so che sei dolce e gentile, ma quando vuoi sai essere anche coraggiosa e riesci a tirar fuori la grinta giusta.
Io non posso fare molto purtroppo però sappi che anche se "spirittualmente" sarò affianco a te per quanto questo possa aiutarti, mi sono affezionata a te e spero davvero che al più presto tu possa stare meglio e risolvere i tuoi problemi.
Tieni duro amica mia siamo tutte con te!
P.s. Magari pretendo troppo e sarà impossibile, però mi raccomando appena puoi fammi sapere come stai, mi farebbe davvero un immenso piacere, sperando di non esserti risultata troppo invadente ti mando un grosso kiss a presto tesoro, ci conto e ci credo sul serio! Kiss
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 06:18 pm)