Robsten
di alice06

09/08/10, ore 18:27

Allora il capitolo mi è piaciuo eccome si mi è piaciuto!!Poi secondo me quello alla porta era Michael!!Ah poi un'altra cosa io nn sn una sua fan ma nn hai parlato di Taylor nel provino forse con lui puoi continuare e forse ti viene l'ispirazione!!!Altra cosa mi dispiace neanke io so cm si fa questa cosa della "beta" xkè se no posso darti qualke idea e se vuoi parlarmi io sul mio profilo ho scritto la mia e-mail di messenger. Baci alla prossima!!!!Xkè vorrei k continuassi anke se fa i capitoli corti cm questo nn fa nnt li leggiamo comunque!!!!

09/08/10, ore 18:16

Primo adoro i vestiti sn stupendi!!!Poi mi piace cm scrivi xkè è semplice ed è un linguaggio giovanile cm noi!!!!E poi(troppi POI vero?)nn ho capito lei dice il mio Robert k ho perso al liceo cioè stavano insieme o sl si conoscevano?Vabbè nn importa mi è piaciuto anke questo capitolo e cm promesso ho recensito!!!Alla prossima!!XD XD XD

09/08/10, ore 18:08

Anke questo capitolo mi è piaciuti e poi veramente sembrava il folletto Alice comunque nn vedo l'ora di leggre il prossimo e giuro k recensisco ma tu però continua!!! XD XD XD

09/08/10, ore 18:05

Allora si il proloco mi è piaciuto xkè mi ha incuriosita!!XD XD Spero k continuerai xkè nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!
Scusa gg sn di poke parole!!!

07/08/10, ore 21:06

scusa il ritardo...mi piace tanto questa ff...davvero...bravissima...il suo rob...é il macacoooo...vatteneeee...nel piú bello deve arrivare lui...posta prestoo

06/08/10, ore 22:50

Eiii tesoroo!! *.* Vedi come è piccolo il mondo! *-* ci ritroviamo pure qui!! su efp!! che bello!! Passiamo alla storia!! Trama diversa dalle altre, diverte e travolgente!! Si mi piace =)

05/08/10, ore 15:42

o mio dio! E chi sarà adesso?? O.o non dirmi che è Mike non dirmelo!!! O.o oddio che ansia!!
Comunque un capitolo splendido veramente.. Robsten <3 <3

26/07/10, ore 21:56

(: Bentornata! mi dispiace che tu abbia passato un brutto momento.. spero che adesso sia tutto risoloto.. cmqqqqq Rob e Kris si conoscevano già allora??? Urca mi incurioscisce.. XD XD ohohohoho Lo spoiler!!! *.* il bacio!!! uhuhuhhu che bello!!!! :P

04/02/10, ore 18:56

allora dato che sono una persona curiosa di natura...quindi ti invito a continuare...
poi ti vorrei dare un consiglio... la grafica è importante a mio parere...è anche vero mai giudicare un libro dalla capertina, magari un carattere più carino, un pò di colore. una buona presentazione estetica non è importantissima ma fa la differenza!
comunque i miei sono solo consigli poi la scelta spetta a te!!=D
(Recensione modificata il 04/02/2010 - 06:56 pm)