Dirty
di cassiana

13/05/23, ore 00:39

Ciao, eccomi qui per lo scambio libero. Sono andata troppo indietro? Spero non ti dispiaccia.
No vabbè, che colpo di scena finale 😁 Anche se... em, a Tim converrebbe scappare.
Non mi era mai capitato di ridere cos' leggendo un rating rosso, ma a tutto c'è una prima volta, no?
Insomma, io adoro questa coppia, da sempre. Abby così dark, diretta e Tim così timido stile nerd, non potevano che non innamorarsi.
Ma quando questi due sono insieme e da soli... bum, esplode una bomba che nessuno trattiene più. Non per niente eccoli sfogare la loro passione... dove? Ma nel laboratorio, il regno di Abby, no? Lontano da occhi indiscreti e... ah, no, non del tutto.
Il lato perverso di McGee si manifesta quando non dovrebbe, ma cosa può farci lui se non riesce a resistete alla sua scienziata preferita? E quindi... ops, Abby ha acceso la web cam col sedere; ops, forse sono in diretta con qualcuno che li sta spiando; ops, ora ha una visuale ancora più completa su di lei che non gradisce molto la sua distrazione momentanea. E così... via i freni inibitori e Tim non si trattiene, lei neppure... e succede che il tipo con cui erano in diretta, nel frattempo, li ha raggiunti e reguarditi. Opsss. E ha ragione il capo, meglio evitare una messa in onda... anche se credo che farebbero altri tipi di faville in quel caso 😁.
Mi viene da dire... e ringraziate il cielo che eravate in diretta con lui e non con qualcun altro lì dentro, so io chi e credo pure tu, o con i piani alti.
Credo che d'ora in poi staranno più attenti se non vorranno finire male con qualche punizioni di Gibbs.
Come al solito il tuo stile mi piace un sacco, perché è diretto e coinvolgente.
Al prox scambio, spero. Ciao, Chiara.

17/01/16, ore 00:25

Moooolto bella!!!!!!
Anche se forse gibbs non avrebbe fatto proprio così (gli avrebbe uccisi!) Hahahaha....nel complesso molto bella!

11/04/12, ore 00:45

OH.MIO.DIO. !!!! O____O ........aspetta!! come fa Gibbs a conoscere youporn?? *mente diabolica che elabora tutte le possibili e immaginabili teorie* teheheheh.... >:)
allooooooora, questa è la mia prima fic etero su NCIS...e su EFP in generale,credo...forse l'ultima XD
uhm,per essere è scritta bene ^^ ma ho preferito non immaginare troppo la scena del pompino e del ditalino...sai com'è...mi sembra troppo video porno quando li immagino etero >//< per lo più infatti vado sullo slash e sull'etero SENZA sesso che scrivono alcune mie amiche .__. ma questo è un problema mio,tranquilla/-o!! ^^

01/03/11, ore 15:48

Hahahahahaha Gibbs è sempre il migliore e la frase era perfettamente plausibile, anche se poveretti non vorrei essere nei loro panni..
oggettivamente ho trovato molto carina questa one shot, breve e ironica al punto giusto e che dire, i personaggi rispecchiano quelli reali!  ;) Geneve

15/10/10, ore 03:57

Oddio...non puoi capire quanto mi è piaciuta questa tua oneshot! E' veramente fantastica! Abby che si lamenta di non essere un porno e la battuta di Gibbs sono meravigliose! Complimenti! C'è da dire che adoro la coppia, quindi sono leggermente di parte! Complimenti ancora!!!

05/02/10, ore 22:40

Coppia perfetta... e molto intrigante... Ma Gibbs farsi gli affari suoi?

05/02/10, ore 11:14

Beh, che dire... sembra proprio qualcosa da mettere su Youporn! Anche questa volta la tua capacità di sintesi, aiutata dal contesto già pronto, colpisce ancora.

Saluti
Mannu