Sulle Tue Labbra
di stephanierie

09/11/13, ore 19:19

Ehi ciao. .. mi piace questa tua raccolta.... la perfizione di aragorn per il sio amico é intensa... una raccolta ben scritta anche se tutte un po corte e il fatto che sia solo dal punto di vista di aragorn. .. un po di pensieri di legolas sarebbe bello anche se quello xhe ho letto era fatto molto bene e mi ha coinvolto molti... e ti devo dire che spero che scriverai ancora, anche se nn lo fai da molto, perché secondo me lo fai molto bene ..... e lo ammetto spero che tu vada avanti con vanye.... so che nn si può comandarr e ci si deve sentire ma mi interessava molto... sperando di leggerti ancora saluti e baci

17/08/11, ore 01:06

Suppongo che tu non abbia intenzione di continuare questa raccolta...ed è un peccato, perchè le prime due drabble sono splendide. Dolci, intime, davvero belle. E poi la coppia è fantastica...
Complimenti, sono scritte davvero benissimo. E se mai ti andasse di aggiungerci qualcosina, io sarò solo felice!

19/09/10, ore 15:54

Bellissimo quando descrivi come il solo lieve tocco di Legolas possa far perdere la testa ad aragorn rende perfettamente l'idea della potenza dell'amore che prova per lui.

19/09/10, ore 15:49

Wow Michi è ...bellissimo breve e molto intenso, sei stata bravisima direi esperimento super riuscito ha reso perfettamente lo stato d'animo di Aragorn. Grazie!

19/04/10, ore 10:14

*__* bellissima! adoro la coppia Aragorn/Legolas, anche se sono poche le fic che parlano di loro!
continuala!!!

15/02/10, ore 11:28

E' una descrizione stupenda...
complimenti

la Cath.