..Si è per questo che ti amo...
di MarauderPad

02/10/10, ore 16:11

Ciao, forse è un pò tardi per commentare ma l'ho letta solo oggi!! A me è piaciuta e francamente penso che potrebbe anche funzionare come fan fic.
Questa Antea deve essere un bel tipetto, di sicuro una che sa gestire Sirius. Magari a lei piaceva lui già da molto tempo ma non lo dava a vedere, e quando lui ha incominciato ad andarle dietro, non è caduta ai suoi piedi per non rendergli le cose facili. Ovviamente è solo immaginazione!!XDXDXD.
Sperando che magari la scriverai e ti accerto che mi avrai come fan, un bacio lady musa96.

02/07/10, ore 19:18

Beh, la storia è sicuramente piacevole da leggere. Tuttavia c'è qualcosa che non va.
Innanzitutto, inserire un OC nello scrivere una storia con un capitolo autoconclusivo non è sempre un'ottima idea. Il lettore è inevitabilmento portato a farsi domande su domande.
Antea sembra un personaggio interessante ma: chi è? come mai sta con Sirius? come si sono conosciuti? E tutta una serie di dubbi che sono più che leciti.
Inoltre in alcune parti sembra quasi di aver già letto. Non nego che questa potrebbe essere solo una mia sensazione, ma vi sono troppe frasi quasi stereotipate...
Non voglio assolutamente essere disfattista, sono certa che se meglio sviluppata possa nascere una fic davvero interessante.