Denise
di CELE91

Kaylin
14/07/05, ore 12:47

Un pò di autostima, ragazza!! Non puoi e NON DEVI abbatterti così! Immagino tu abbia inserito questa storia nel sito per ricevere recensioni e critiche e di conseguenza migliorarti, no? Bene, per fare questo serve una grande forza di volontà e soprattutto tanto tanto TANTO ottimismo… se fin dal principio ti convinci di non avere speranze tanto vale smettere di scrivere, no? In ogni caso…la storia non è così male come credi, ce ne sono di molto peggio! Ti consiglio però di rinunciare ai commenti d’autore durante la stesura del capitolo…Io ho iniziato a leggere ff con lo scopo di “evadere” da ciò che mi circondava, immergendomi in un mondo nuovo e lasciandomi trascinare dagli eventi… questi flash ironici deconcentrano e tolgono coerenza alla storia… Un altra cosa: cerca di rendere la stesura un pò più fluida e carica di “psicologia”…so che non è per niente facile, ma questi sono I due punti che donano credibilità e “classe” ad una storia! Per ora ho avuto il tempo di leggere solo il primo capitolo, ma ci tenevo a lasciarti una recensione! Non ti abbattere, ok? Fiducia in te stessa e MOOOLTO impegno, e vedrai che riusicrai ad uscirne con una BELLA e INTERESSANTE ff!