Bad Moon Rising
di fleacartasi

01/03/10, ore 00:35

Flea, io non ho parole.Non ho parole.Ho letto ora la fic, quindi questa recensione sarà molto molto sconnessa, più del solito, ma non potevo posticiparla. Penso sinceramente che questa sia la cosa migliore che tu abbia mai scritto, Flea. E' perfetta in tutto e per tutto.Bellatrix e Rodolphus poi meritano un paluso speciale a parte. Mai mi hanno incantata come in questa fanfic.Ci credo che hai vinto il contest, Flea! XDVabbè, a parte tutto, i complimenti qui sono d'obbligo e non sto esagerando.Bravissima e grazie per questa one-shot.Un bacio e spero a presto, Jules

14/02/10, ore 22:22

Forse può sembrare banale - anzi, credo proprio lo sia - ma l'unico aggettivo che mi è venuto in mente, subito dopo aver finito di leggere, è stato "bello". Perchè era bello, semplicemente e perfettamente, della strana bellezza dei sogni.
Bella la trama, originalissima e ben costruita; belli i personaggi, i discorsi, le parole.
Mi è piaciuto particolarmente il modo in cui hai reso il delirio, la follia di Rodolphus (le frasi sconnesse, spezzate quasi, erano perfette); il suo inutile amore, le incertezze, i dubbi - la rassegnazione.
Bellatrix invece mi è piaciuta di meno: non so, mi è sembrata troppo glaciale, troppo poco umana... lontana, forse troppo lontano dalla Bellatrix (forte e passionale) cui sono abituato.
Devo dire che avrei voluto ci fosse un retro Sirius/Bella, ma anche così rimane un ottimo lavoro con una splendida chiusura (che ho amato molto).
Complimenti ;)
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 10:29 pm) (Recensione modificata il 14/02/2010 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2010 - 10:33 pm)