LoveLove only for you
di Kobato

30/03/13, ore 17:10

Povera Rin, mi dispiace per lei. Il comportamento di Sesshomaru non è dei migliori e la gentilezza, non sembra conoscerla. Eppure Rin ce la sta mettendo tuta per essere all'altezza e cercare di non essere di peso in qualche modo. Ci cedo che ci è rimasta male, visto il modo cattivo in cui è stata trattata. Povera :(

30/03/13, ore 16:56

Ha ha ha faccia di Nutella!! Bella questa xD
Sta di fatto che per essere stato il suo primo giorno di scuola,non poteva andare meglio ha ha. Comunque il lato positivo è che è riuscita a fare amicizia con qualcuno. E chi poteva essere se non Koaku xD
Brava Rin vai a fare il bucato va che se ronzi troppo in giro a Sesshomaru, ci scappa il morto ><

30/03/13, ore 16:04

Io so perfettamente cosa vuol dire cadere d schiena, quindi sono dalla parte di Rin che agonizzante, cercava aiuto a Sesshomaru.
-.- Si come no.
Ha ha ha tra tutte le persone che ci potevano essere (tipo l'ambulanza) ha chiesto ausilio proprio al suo incubo peggiore xD
Per non parlare della figura che ha fatto parlando male di lui con Kagome. Era ovvio che avesse sentito e quando le sussurra quella cosa all'orecchio, ho collassato 0.o
Ha ha ha che ridere e che stress!! xD ciao.

30/03/13, ore 15:41

Ci credo che non vede l'ora di scappare povera Rin. Sesshomaru non se la fila si striscio. Se gli morisse davanti agli occhi, non se ne accorgerebbe neanche ha ha ha. Certo che ha una casa gigantesca però 0.o. Alla faccia della povertà di noi povere creature mortali xD. Fatti forza ragazza! Vedrai che una soluzione la trovi xD

30/03/13, ore 15:26

A Sesshoamru non gliene può fregar di meno della sorte della sorte della povera Rin ha ha ha. Meno male che le i il suo innato talento del convincimento, si riuscita a farsi ospitare nella casa del " nemico" xD Il lato negativo è che si è auto proclamata schiava di Sesshomaru quindi, dovrà faticare non poco per cavarsela. Speriamo bene xD

30/03/13, ore 15:13

Ciao!! Ha ha povera Rin. Prima viene abbandonata dalla sorella e dal suo ragazzo poi, si ritrova a dover convivere on i fratello di quest'ultimo che è un dio sceso in terra xD Sarà un'esperienza interessante. Già sto morendo dalla curiosità. Ci vediamo ciao!!!!

Allora ecco la mia storia:
saltellavo tutta contenta nella valle dei coniglietti rosa della pace.... no non è da me.... Allora camminavo normalmente sul sentiero nero dei conigli antrapomorfi assassini che per la paura di incontrarmi scappavano lontano, quando ho percaso preso un computer portatile dall'albero dei computer e mi sono ritrovata a leggere la tua storia. Tutta felice ho divorato capitolo, dopo capitolo, dopo capitolo. Quando sono arrivata alla fine mi sono sentita un po' triste e mi sono detta "vediamo quando ha aggiornato l'ultima volta così mi regolo" quando ho notato che hai aggiornato 2 anni fa !!!!!
Ok lo ammetto anche io ho un paio di storie che non continuo da un mese....ma 2 anni!! è un po' tanto. Non che voglia criticarti (notare la bandierina verde) ma tu hai talento!!!
E questa storia è una delle più belle che ho mai letto!! La trama è avvincente e interessante , i personaggi (soprattutto Sesshomaru) molto realistici!!!
Ti pregherei di aggiornarla ! in ogni caso io la metterò tra le preferite e le seguite!
e poi io proprio non ti capisco arrivi al momento "importante" della storia e ti interrompi ?? Io scrivendo aspetto capitolo dopo capitolo di noiosaggini di arrivare alla parte più adorabile e scriverla la parte più divertente!!!
ti prego continua.. pensa ai bambini... ai cuccioli... pensa a Rin!!

Baci lady luna love
(Recensione modificata il 24/08/2012 - 08:02 pm)
(Recensione modificata il 01/09/2012 - 07:41 pm)

Ciaoooo ke dire, è una delle ff più interessanti ke abbia letto, con questa vena di umorismo a cui non resisto :) COMPLIMENTI..Spero ke leggendo le ultime recensioni riprenderai a scrivere  questa fantastica storia :) non deludere i tuoi fan. Ciaooooo e spero a prestoooooo :) Santa luminosa pensaci tu ahaha!

TI PREGO, TIPREGO, TI PREGOOOOOOOOOOO!! Riprendi questa storia, è bellissima. Anche se è passato un po di tempo, io sono ancora qua che aspetto. Sei bravissima, e il modo in cui scrivi mi coinvolge emotivamente, come se fossi li con Rin:) Per favore riprebdi a scrivere di questa mangifica storia.

Salve mia cara, se c'è una cosa che mi sono sempre chiesta è perchè le ff migliori vengano abbandonate così. Un vero peccato lasciare incompiute storie che, a mio parere, meritano. Come la tua. Originale e ben fatta si vede che ci metti il cuore in quello che scrivi e allora perchè scomparire in questo modo? Magari non hai più avuto tempo o che so io...(ipotesi random) ma mi è dispiaciuto molto. Sparita senza nessun saluto D: non è che sei finita vittima degli stessi alieni che avevano rapito la povera Rin? xD Rimane la mia RinxSesshomaru preferita e spero tanto nel tuo ritorno (anche a un anno e passa di distanza u.u) starò qui pronta con i coriandoli in caso tu riprenda la tua impresa, che tra l'altro hai lasiato in un punto così critico che appena sono arrivata alla fine del 18esimo capitolo un "D'OH" alla Homer Simpson non me l'ha tolto nessuno.

tua nuova fan: _Prophecy_

Ciao! Ritornando dopo molto tempo su questo sito bellissimo mi sono imbattuta -per fortuna!- nella tua meravigliosa storia!
Davvero, devo farti i miei complimenti per vari motivi: innanzitutto perchè Rin e Sesshomaru - che, tra l'altro, costituiscono la mia coppia preferita! - sono descritti con molta cura, e hai analizzato e trasferito sulle pagine di questo racconto i loro sentimenti, le loro personalità davvero al meglio! Poi, la trama è originalissima e semplice e proprio per questo è unica, stupenda e appassionante! Credimi, sono davvero in febbricitante attesa di scoprire come si evolverà la storia! E, anche se mi dispiace per il povero Kohaku, non posso fare a meno di fare il tifo per la nostra Rin: chissà se sarà in grado di abbattere definitivamente gli ostacoli posti dal carattere del Bel Sesshomaru, per poter così finalmente conquistare il suo amore!

Con tanti saluti e i migliori complimenti!
Ah, Sesshomaru geloso è davvero irresistibile!! *__*
Ps. mi sono già affezionata a Toka-chan! E' troppo dolce!!!

- Lady -

ciao puoi aggiornare questa storia xchè è bellissima e vorrei sapere come continua---spero che esaudirai questo mio desiderio baci

Bellissima, brava. Finalmente sono riuscita a leggere questa Fan Fiction fino a qui, non avevo mai il tempo, ma ora ci sono riuscita, bé che dire è semplicemente stupenda, meravigliosa e fantastica, forse anche altre parole che non mi vengono adesso. Spero che la continuerai presto, allora. Ciao alla prossima. :-)

non aggiorni più?? :( è veramente carina questa storia non vedo l'ora di leggere il seguito!! :) complimenti

27/02/11, ore 13:28

x favore x facore x favoreee vogliamo gli altri capitoli!!! è tr bella!!!! ***___***