Amore e Psiche
di candidalametta

16/03/10, ore 19:50

Mmh.. non so se ho già commentato questa storia, ma.. wow. E' stupenda, la mia preferita. Adoro come hai descritto Shannon e quanto sia diverso da Jared. Scrivi veramente da dio.
Ancora bravissima :)

07/02/10, ore 22:20

splendida questa ff! ogni singola parola è carica di significato...la ricercatezza dei concetti è carica di emozioni!grazie veramente per questa perla! scrivi più spesso!!!!!sei bravissima

06/02/10, ore 19:35

Bella!
Che dire... scrivi benissimo, mi sono commossa.
Tremendamente agrodolce!
Brava davvero!
cri.

05/02/10, ore 18:35

Scrivi veramente bene e ti posso dire con certezza che mi sono commossa nel leggerla, perchè dà un' altra visione. Bella, bella =)

05/02/10, ore 17:17

Unica.
Sei unica.
Una poetessa. Capace di rendere in una oneshot quello che io non saprò mai e poi mai dire di Lui nemmeno scrivendo un milione di fanfiction.
E grazie. Soprattutto per non farmi sentire sola in questa assurda follia.
Ti voglio bene.
Shanna.