{ www.chatdihogwarts.ing
di Midnight_Sun

06/10/14, ore 22:23

Oddio. Rotolo. Muoio. Soffoco. Cioè, prima soffoco e poi muoio. E' la cosa più divertente che abbia mai letto. Stupida al punto giusto per capire che è voluto. E Draco che sa usare il computer... ahahahah.
Ma soprattutto... DRAMIONE! Ecco. u.u E sono troppo fumata per una recensione seria, ma sto ancora ridendo e spero perdonerai/rete.

11/05/13, ore 09:38

Bellissima fanfiction :-) E' bellissima, corretta grammaticalmente, fa ridere! Anzi, non semplicemente ridere, fa ROTOLARE SUL PAVIMENTO DALLE RISATE!!!!

24/02/13, ore 12:54

Ecco questo è il genere di storie che mi fanno davvero rotolare giù dalla sedia per le risate, sul serio!
All'inizio ero un pò dubbiosa però mi è bastato iniziare a leggere le prime tre righe che mi sono ricreduta in un attimo!
Se non sono stata abbastanza chiara, IO LA ADORO!
-Luna

14/09/11, ore 21:27

È fantasticaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ok.. Calma... È davvero unica! mi piace tantissimo!!!
Bellissimo. Complimenti.

13/09/11, ore 21:36

Oh mio Dio! :3
Basta, la tua fic ha vinto :'D
Mi hai fatto ammazzare dalle risate.
Stima per *Zabini..fondente è meglio!* e *Draco_il biondo che sai di volere* (si, lo so che lo voglio u.u)
Complimentii sei bravissima!

Comica.
Ebbasta... Complimenti.

20/01/11, ore 15:47

Wow!!
Mi piace molto l'idea di una chat!! :D
Questa fanfiction è molto divertente :D
Bellissima ^^
Bia_
P.S.: ehehe Hermione XDXD
Almeno non se' fatta pregare u_u

26/12/10, ore 22:57

ADORABILE ;)
I nick sono stupendi mi sono schiantata dalle risate xD
fondente è meglio...hermione zanichelli HAHAHAHAH
GRANDE!

30/08/10, ore 12:43

Ahahahaah... oddio è carinissima!!
L'ho trovata proprio adesso e non ho smesso di ridere da quando ho cominciato a leggere!
Vedere i nostri maghetti alle prese con il mondo di Internet è un'idea geniale. Inoltre, hai saputo mantenere il loro carattere anche in un ambiente, per la maggior parte di loro, ignoto. LavLav e i suoi nomignoli, RonRon e il suo ineguagliabile appetito, Harry e Ginny e il loro amore (per le cicatrici!), Hermione_Zanichelli lo trovo adattissimo a una come lei!!
Mi è piaciuta in particolare la conclusione perchè, da fan della coppia Dramiione quale sono, non ho potuto non esultare appena ho letto dei due.
Beh, che dire.. Studia bene Draco e se hai bisogno di chiarimenti io sono qui! Ma credo che Hermione ti istruirà a dovere.. ;)
Complimenti ancora. Baci, Zukkerina

20/08/10, ore 15:14

Ah ah ah ah ah.......Geniale! Semplicemente geniale!

29/06/10, ore 19:42

L'ho già detto che sei fuori di testa? Già...
L'ho già detto che adoro le tue ficcy? =P
No,veramente,mi fai morire dalle risate...a parte che l'idea è carinissima,è scritta proprio bene,rendono pienamente l'idea! Che poi me li immagino spesso i nostri eroi alle prese con cose come il pc,la televisione,i videogame! ^^
Immagina,che so,Draco e Harry che si sfidano con la Wii fitness xD xD
Aggiorna presto!
P.S.
Posso iscrivermi al SDO? ;)
Kiss

23/06/10, ore 18:45

hahahaha fa ridere, è fico :))
Poi, la coppia Malfoy-Granger è perfetta.

22/06/10, ore 19:48

Dico solo una parola ESILARANTE..
Veramente fantastica..Non riesco a smettere di ridere..Molto Molto Bella!!!
Complimenti per la fantasia e l'originalità!
a presto..

18/06/10, ore 22:35

semplicemente GENIALE!

15/06/10, ore 21:41

AHAHAH il finale è stupendo!
Apparte che è tutta una bella FF! Fa ridere, è molto simpatica.. poi immaginare tutti gli studenti più "in rilievo" di Hogwarts in un chat di Internet.. :)
Bell'idea, Bella FF.