Il ragazzo di mia sorella
di _moonlight

24/03/10, ore 19:54

*-* amooooo! cioè se saske sposa ten ten ti uccido XDXD!
comunque davvero bello *www*

17/03/10, ore 14:28

è semplicemente stupenda... davvero non ho parole. per curiosità, quanti capitoli sono all'incirca? e da quando partirà il sasusaku?*-* bacioni, continua così

15/03/10, ore 21:08

oh nonono tranqui Tesho Kiba va benissimo così non prendere in considerazione le parole di una mente bakata come la mia xD Questo capitolo è stato stupendooooooo!!!!Ma ciò che mi ha colpito di più è stata la fine *______* meravigliosa!!!apparte la marmellata di ciliegia che a dire il vero è decisamente troppo zuccherata T_T nonostante io sia una che riuscirebbe a mangiare un barattoo intero di nutella proprio non tollero tutto quello zucchero ù_ù...di fragola,arancia,mirtillo,pesche,prugne siiiii *_* comunque bando alle marmellate...ermmmm...alle ciance xDAggiorna presto mi raccomando che io appena posso ti commento sempre...
ciao tesho un bacio <3

12/03/10, ore 15:01

Come mi sembra? Chikky, tu fai un capitolo più bello dell'altro *_* dopo la litigata dello scorso capitolo questa ventata di serenità, ma sempre con una punta di amarezza... tu sei magica *_* E poi...
... Solo tu riesci a farmi venire voglia di vedere un posto del genere, soprattutto a me che ho sempre considerato i paesaggi un pò inutili çwç sei grande! x3

12/03/10, ore 00:57

certo,bellissimo anche questo...soprattutto per il panorama descritto (anch'io, quando ero più piccola, facevo pazzie per vedere l'alba sul mare...è stupenda)

11/03/10, ore 19:28

è meravigliosa!!!! si intravedono piccoli accenni sasusaku (o anche abnormi accenni sasusaku... xDD) però sono entrambi "legati" ad altre persone... sono proprio curiosa di vedere come si evolvono le cose ^_^ complimenti, scrivi benissimo!

06/03/10, ore 23:06

ahahah che conversazioni xD e poi la loquacità di Saske è molto azzeccata XP comunque mi è piaciuto molto questo capitolo solo che Kiba sta diventando troppo depresso cioè è forse un po' troppo OOC ma comunque sempre adatto per lo meno al contesto =) continua presto gioia....ci si sente su msn ciauuuu tesho <3

05/03/10, ore 19:26

Woooo capitolone *ç* avvincente! Che dolce lui che la aspetta in macchina *_* sakura è un pò demente a fare un discorso del genere e aspettarsi che Kiba ci creda però XD ma va bene così, w le protagoniste coi difetti u_ù grande Chikky *W*

05/03/10, ore 19:20

Quewsto capitolo lo amo! <3
Comunque sono certa che a Saske-chan farebbe piacere essere violentato da Sakura xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciau!

04/03/10, ore 11:59

è bellissima questa fanfiction!! davvero molto interessante e appassionante!! complimentiii ^^

04/03/10, ore 00:03

è impossibile non farti complimenti!! mi piace troppo questa storia..e sei molto brava tu :)

03/03/10, ore 21:37

con questo capitolo (molto bello, l'ho apprezzato tantissimo) mi sono sorti dei dubbi. spero che presto verranno colmati!
sakura...per ora, è innamorata di kiba, vero?!
e certo che recensisco...questa fic sta diventando sempre più interessante (e dubbiosa!XD) e ogni volta che vedo che hai aggiornato ne sono molto felice.
insomma aspetto con grande entusiasmo e ansia ogni capitolo =)
alla prox! SASUSAKU 'cause Black Panther Never Give Up! lo dovevo mettere anch'io ;)

26/02/10, ore 18:10

WOW!Questa storia mi sta piacendo moltissimo! però non vedo l'ora che sbocci l'amore tra sakura e sasuke xD Continua così!^^

25/02/10, ore 21:52

O-oh Kiba-kun che fa il geloso xD Bellissimooooo...ovviamente sono morta dal ridere nella scena scolastica quando Sakura picchia Naruto e poi alla mensa con la dolce Hina e sapendo che lei ha occhi solo per Naruto dicendo che Sasuke era un bel ragazzo beh ha lasciato tutti sbalorditi XDXDXD comunque mi piacerebbe sapere se Sakura e Kiba faranno la pace oppure no....beh questo sarà tutto da vedere ed è per questo che non vedo l'ora che aggiorni ^^
ciao Tesho<3

25/02/10, ore 19:26

Mi piace la fic e mi attira molto l'idea del SasuTen, anche se come hai detto tu questa sarà una SasuSakue, quindi non mi resta che attendere.. qualsiasi cosa accadrà spero non sia del tipo "Sakura a letto con Sasuke ed ecco il tradimento servito su un piatto d'argento" non lo sopporterei. Tutti i personaggi sono IC (a mio parere) e soprattutto sono adorabili, anche se tra tutti Sakura è quella che mi piace meno ma non è per come scrivi tu, sei brava, è solo lei come personaggio che non mi piace, altrimenti non starei nemmeno qui a recensire! ^^
Bye